Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Sheila, lite mai vista in tv

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: ancora scontri tra Steffy e Sheila, l’epilogo è drammatico.

Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, Steffy e company credono che Sheila Carter sia (finalmente) fuori dai giochi. Quello che nessuno sa, a parte Deacon, è che la perfida rossa è ancora viva e vegeta, dopo aver inscenato la sua morte in seguito a una finta aggressione da parte di un orso. Un piano diabolico, proprio come lei, che stando alle anticipazioni provenienti dall’America continuerà a dare filo da torcere ai Forrester e, in particolare, all’odiata nuora.

Beautiful spoiler, colpo di scena tra Steffy e Sheila
Finisce male tra Steffy e Sheila: spoiler Beautiful (Credits Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

La presenza di Sheila continuerà a minare la serenità di Steffy e Finn, ma quello che accadrà nelle prossime puntate americane della soap ha dell’incredibile. La figlia di Ridge e la sua acerrima nemica continueranno ad avere numerosi scontri, ma una lite in particolare getterà tutti nel panico: il finale sarà drammatico e inaspettato. In seguito gli spoiler provenienti dagli USA.

Beautiful, spoiler americani: Steffy uccide Sheila?

Tra Steffy e Sheila è sempre stato impossibile trovare un punto di incontro e la situazione non è destinata a migliorare. Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la tensione tra le due rivali è salita alle stelle: Steffy continua a ritenere la Carter estremamente pericolosa, soprattutto quando ci sono di mezzo i suoi bambini. La ‘bomba’ esploderà proprio quando Steffy scorgerà Sheila in una foto scattata dalla figlia Kelly a Il Giardino, dove la piccola si trovava in compagnia di un amichetto e della sua mamma.

Beautiful. lite furiosa tra Sheila e Steffy
Beautiful anticipazioni, Sheila e Steffy ai ferri corti (Instagram @twittamibeautiful) Ecodibasilicata.it

La Forrester non potrà tollerare di vedere Sheila vicina alla figlia e si recherà immediatamente sul posto. Di lì a poco scoppierà una lite furibonda in casa di Deacon, durante la quale voleranno parole durissime… e schiaffoni! Sarà Steffy a colpire la suocera, intimandole di non avvicinarsi mai più e in nessuno modo alla sua famiglia. Sheila accoglierà l’invito della nemica? La risposta è no e, poco dopo, avrà inizio il vero dramma.

Mentre si trova sola nella casa sulla scogliera, Steffy sentirà alcun rumori inquietanti provenire dal giardino: è Sheila, furiosa e decisa ad uccidere la nuora. Improvvisamente, la villa calerà nel buio per via di un’interruzione della corrente e sarà a quel punto che Steffy, presa dal panico, afferrerà un coltello da cucina pronta a difendersi. La Forrester intravede un’ombra in casa e, sicura che si tratti di Sheila, le chiederà di palesarsi: proprio quando la Carter apparirà davanti ai suoi occhi, Steffy affonderà il coltello dritto nel suo cuore.

Sheila si accascerà sul pavimento, in una pozza di sangue, dando pochissimi segni di vita. Stravolta dagli avvenimenti, la moglie di Finn chiamerà i soccorsi, ma quando questi arriveranno non potranno che constatare la morte di Sheila. Un momento drammatico per Steffy, che dovrà raccontare al marito di aver ucciso sua madre, ma per legittima difesa. Il medico crederà alla versione della moglie o quanto accaduto rappresenterà una minaccia per il loro matrimonio? I colpi di scena sono appena iniziati.

Impostazioni privacy