Beautiful, le anticipazioni americane: Eric fa una proposta inaspettata a Zende

Beautiful torna con le anticipazioni americane: al centro dell’attenzione Eric che fa una proposta a Zende davvero inaspettata.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ogni giorno va in onda anche in Italia con grande successo: sono tanti gli spettatori che non si perdono nemmeno un appuntamento della messa in onda di Canale Cinque. Ebbene, oggi ci addentriamo nel vivo delle anticipazioni.

Beautiful anticipazioni americane
Eric Forrester fa un proposta a Zende che non si aspettava (Credit: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Da quello che arriva dall’America, pare che al centro dell’attenzione ancora una volta ci finisce Eric, il capo famiglia pare abbia intenzione di fare una proposta a Zende che il giovane non si sarebbe mai aspettato di ascoltare. Ma non è finita qua.

Partiamo dal presupposto che Luna ha passato la notte con Zende, pensando che fosse RJ. La giovane era in uno stato allucinogeno a causa delle caramelle della madre che porta sempre in borsa e che lei non sapeva fossero droga. Luna ha rivelato di voler confessare tutto a Zende ma se lo facesse è chiaro che tutti saprebbero della dipendenza di Poppy ed è probabile che per Bill non sarà più la stessa cosa.

Beautiful anticipazioni: Zende si sente in colpa ma poi la proposta di Eric

Insomma per Zende, la notte che ha passato con Luna è stata meravigliosa, peccato che tutto si è trasformato in un vero incubo al suo risveglio, la ragazza gli ha fatto capire di non essere stato con lui in modo volontario, ma di averlo fatto solo convinta di stare con Rj.

Beautiful anticipazioni americane
Eric fa una proposta a Zende che lui è felice di accettare (Credit: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

 Luna ha lasciato la casa del Forrester correndo via disperata e per lo stilista è stato un colpo al cuore. Ora si sente in colpa ma soprattutto è spaventato che tutto questo si venga a sapere e che lui sia accusato di qualcosa.

Ma non è finita qua, come se non bastasse la situazione che si è venuta a creare, di mezzo di mette anche Eric, l’uomo adesso che si è ripreso non perde occasione per chiedere scusa al cugino, dicendo di avere sbagliato a metterlo da parte e chiedendogli di collaborare con lui. Una idea che lui non si farà scappare, era da tanto che voleva collaborare con il nonno. Ma da qui la richiesta particolare.

Senza sapere cosa sia successo, lo pregherà di formare Luna, di prenderla sotto la sua ala protettiva e di insegnarle quello che sa. Una proposta che arriva proprio nel momento sbagliato e che lascerà il giovane designer senza parole visto quello che è accaduto. Cosa succederà ora? Le cose si stanno decisamente per complicare.

Impostazioni privacy