Beautiful, anticipazioni americane: scoperta choc, Finn ha un figlio

Dalle ultime rivelazioni della famosa soap-opera americana, Finn deve fare i conti con improvvisa scoperta: potrebbe avere un figlio.

A partire da marzo 1987, sul canale televisivo americano CBS, è stata trasmessa la soap-opera statunitense “Beautiful” (titolo originale “The Bold and the Beautiful”). La serie televisiva è stata ideata e creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell e, ad oggi, viene distribuita e trasmessa in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Pertanto, è la soap-opera maggiormente seguita, raggiungendo circa 300milioni di telespettatori ogni giorno.

Beautiful, anticipazioni americane: scoperta choc
Ultime rivelazioni della soap-opera “Beautiful” -Ecodibasilicata.it

In Italia, la soap-opera è stata trasmessa solamente a partire da giugno 1990. Inizialmente, “Beautiful” è stata distribuita attraverso il canale RAI Due. Mentre, in un secondo momento, è stata acquisita da Canale 5, dove viene trasmessa quotidianamente dal 1994 ad oggi. “Beautiful” è una delle serie più longeve della storia della televisione mondiale e, nel corso degli anni, ha vinto numerosi premi, tra cui quello per la Miglior serie drammatica del daytime per tre anni consecutivi.

L’ambientazione della soap-opera è la città di Los Angeles, mentre il centro iniziale della trama è la famiglia Forrester che possiede l’omonima casa di moda. I componenti di questa famiglia sono: il capofamiglia Stephen, sua moglie deceduta Beth Henderson e i loro figli Storn, Brooke, Donna e Katie. In particolare, nel corso degli anni, la vicenda si sviluppa nelle varie relazioni e storie d’amore tra Ridge Forrester e Brooke Logan. Ad oggi, dopo circa 35 anni e oltre 37 stagioni, gli intrecci amorosi sono cambiati e nuovi personaggi sono entrati e usciti di scena.

Scovolgenti anticipazioni delle prossime puntate di “Beautiful”

Negli ultimi giorni sono stati rivelate diverse anticipazioni e spoiler delle prossime puntate della soap-opera “Beautiful”. A breve un’importante verità potrebbe venire definitivamente a galla, sconvolgendo alcuni personaggi e tutti i fan della serie. Ancora una volta, il centro della questione è chi è il vero padre della giovane adolescente Luna Nozawa, figlia di Penelope “Poppy”.

Le anticipazioni di "Beautiful": Finn potrebbe essere il padre di Luna
Finn potrebbe essere il padre di Luna? -Credit Instagram @boldandbeautifulcbs – Ecodibasilicata.it

Nelle ultime puntate, sono state diverse le supposizioni che hanno portato a pensare che la giovane Luna fosse la figlia di Jack Finnegan. Ma questo potrebbe non essere affatto vero. Dalle ultime rivelazioni, il giovan dottore Finn avrebbe raccontatao di come abbia trascorso un periodo bellissimo e felice nel momento il cui sua zia Poppy ha abitato a casa sua. Poppy Nozawa sarebbe, infatti, la zia adottiva di Finn poiché la sorella Li Finnegan è la sua madre adottiva.

Durante quel periodo di convivenza potrebbe essere capitato che Poppy e Finn, complice qualche bicchiere di troppo, abbiamo trascorso una notte d’amore insieme e che Poppy sia rimasta incinta di Luna. Tuttavia, se questo fosse vero e confermato creerebbe qualche problema all’interno dell’equilibrio dei rapporti dei personaggi della soap-opera. Sarebbe un duro “trauma” per la giovane Luna, scoprire che suo cugino adottivo sia anche suo padre.

Impostazioni privacy