Terra Amara “premiata” da Mediaset: arriva l’appuntamento speciale per i telespettatori

Terra Amara, in arrivo una splendida notizia per gli appassionati della soap: doppio appuntamento serale, quando andrà in onda.

A Cukurova è decisamente complicato restare sereni. Lo sa benissimo Zuleyha Altun, che sin dalla prima puntata della soap opera turca Terra Amara ha dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli e di problemi. I nemici suoi e dalla famiglia Yaman sembrano essere davvero infinti e, dopo Abdulkadir Keskin e il fratello Vahap, è spuntato fuori anche il perfido Hasmet Colak. Colpi di scena senza fine nella serie di Canale 5, divenuta ormai un appuntamento fisso per il pubblico. Che deve prepararsi a un’interessante novità.

Terra Amara, buone notizie per i fan
Terra Amara, in arrivo un doppio appuntamento – (credits Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Nei prossimi giorni, la messa in onda della soap subirà una nuova variazione e le avventure di Zuleyha torneranno in prima serata per ben due volte in una settimana. Una splendida notizia per i milioni di appassionati che amano godersi le vicende di Cukurova anche in prime time, oltre che con l’appuntamento consueto nella fascia pomeridiana. Ecco cosa ha deciso Mediaset e quando andrà in onda il serial turco nello specifico.

Terra Amara raddoppia: quando andrà in onda di sera

La quarta ed ultima stagione di Terra Amara è entrata ormai nel vivo e in molti si stanno già chiedendo: Zuleyha avrà il tanto atteso lieto fine? Dopo la morte di Yilmaz e quella di Demir, la protagonista ha ritrovato la serenità tra le braccia di Mehmet Kara ma anche questo sentimento è destinato a farla soffrire. In primis perché l’uomo che ama è in realtà Hakan Gumusoglu, uno dei nemici numero uno degli Yaman. Misteri su misteri ancora da risolvere e il pubblico potrà godersi i tanti colpi di scena anche in prima serata. Per ben due volte.

Terra Amara, quando andrà in onda di sera
Terra Amara in prime time: la novità di Mediaset (credits Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Con la fine di Ciao Darwin (l’ultima puntata speciale dello show di Bonolis andrà in onda di martedì), il venerdì sera sarà affidato proprio a Terra Amara, che si ritroverà a sfidare Antonella Clerici e il suo The Voice Senior. Per questo motivo, Zuleyha e il resto degli abitanti di Cukurova faranno compagnia al pubblico per ben due sere consecutive, giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo, con due nuove puntate tutte da vivere. Una scelta, quella di Mediaset, spinta dagli ottimi ascolti che la serie turca riesce ad ottenere anche contro competitor importanti. Che Zuleyha possa scoprire tutta la verità sull’identità di Hakan proprio in una delle puntate serali? I fan devono prepararsi ai fuochi di artificio.

Impostazioni privacy