Terra Amara, spoiler terribile: attentato ai danni di Hakan, come andrà a finire

L’ultimo spoiler di Terra Amara è terribile e rivela un attentato ai danni di Hakan. Paura per il protagonista: ecco come andrà a finire.

Sono uscire le anticipazioni di ciò che accadrà nelle prossime puntata della serie tv turca che sta avendo un grande successo tra il pubblico di Canale 5.

Terra Amara, spoiler
Attentato ad Hakan nelle prossime puntate- (Credit: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – (Ecodibasilicata.it)

Bir Zamanlar Çukurova è il titolo originale della serie televisiva turca che va in onda sulla rete ammiraglia di Canale 5 dal 2022. Uno spettacolo in quattro stagioni suddiviso in 141 puntate e che presto vedrà una conclusione. Come i fan sanno molto bene, si sta andando verso il gran finale di Terra Amara, dato che nei prossimi giorni verranno trasmessi gli ultimi episodi.

In merito al finale della serie tv turca sono uscite le prime anticipazioni. Tra gli spoiler che hanno allertato i fan c’è anche l’attentato ai danni di Hakan, il quale aveva assunto la falsa identità di Mehmet Kara all’inizio della quarta stagione, con l’obiettivo di vendicarsi del suo nemico storico Demir Yaman, il marito di Zuleyha.

Terra Amara, le anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo

Gli episodi di Terra Amara si possono seguire tranquillamente su Canale 5, dal lunedì al sabato, mentre il giovedì c’è il doppio appuntamento in prima serata. Le puntate sono poi caricate sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, utile per chi non riesce a incastrarsi con gli orari.

Terra Amara, anticipazioni
Le anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo di Terra Amara (Credit: Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – (Ecodibasilicata.it)

Nelle prossime puntate, Hakan sarà al centro dell’attenzione e, per proteggere la sua vera identità e non far scoprire la verità a Zuleyha, finge che la lettera di ricatto di Betul sia una lettera d’amore arrivatagli da una donna con la quale aveva avuto una relazione.

Nel frattempo, però, Zuleyha è molto impegnata nell’organizzazione delle elezioni per stabilire chi sarà il nuovo responsabile dei braccianti. Un posto rimasto vacante in seguito all morte di Saniye. Nel frattempo, Betul viene sequestrata dagli uomini di Gungor in quando ha scoperto la vera identità di Hakan.

Il momento più importante che accadrà nei prossimi episodi della serie tv turca è quando l’auto di Hakan esploderà, dove l’uomo sarà vittima di un attentato. Un evento tragico che farà temere per vita del protagonista, dove il pubblico si domanderà se riuscirà a salvarsi dal tragico evento. Nel frattempo, Luftiye viene eletta consigliera comunale, mentre Gaffur torna a essere di nuovo il capo dei braccianti e prendere il posto di Saniye ufficialmente alla tenuta Yaman, affidando così un lavoro a Rasit.

Impostazioni privacy