Terra Amara anticipazioni turche, Zuleyha scopre il segreto di Mehmet: la sua vera identità

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: si mette male per Mehmet Kara, come Zuleyha scoprirà il suo segreto.

Manca sempre meno al gran finale di Terra Amara, quello durante il quale tutti i nodi verranno al pettine. La quarta ed ultima stagione della fortunata soap turca sta per terminare ma prima dei titoli di coda per Zuleyha arriveranno nuove brutte notizie. La protagonista della serie è abituata a dover fare i conti con ostacoli e problemi sin dalla prima puntata ed è quello che accadrà anche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Terra amara, Zuleyha scopre la verità su Mehmet
Terra Amara, la vera identità di Mehmet viene a galla – (Credits: Mediaset Infinity)- (Ecodibasilicata.it)

Dopo la morte di Yilmaz e di Demir, la Altun ha ritrovato la serenità tra le braccia di Mehmet Kara, che ha saputo conquistare il suo cuore nonostante la diffidenza iniziale. Tutto bellissimo per Zuleyha, se non fosse che Mehmet nasconde un terribile segreto. Un segreto che verrà alla luce proprio nelle prossime puntate e che spezzerà il cuore della nuova signora di Cukurova. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Terra Amara spoiler, Zuleyha sconvolta: spunta fuori la verità su Mehmet/Hakan

Non è stato facile, per Zuleyha, aprire nuovamente il suo cuore. Dopo gli improvvisi addii ai due uomini della sua vita Yilmaz e Demir, la Altun ha deciso di darsi una nuova possibilità tra le braccia di Mehmet Lara, ma per lei è in arrivo una clamorosa doccia fredda. Mehmet non è chi dice di essere e Zuleyha lo scoprirà proprio a un passo dalle nozze.

Terra Amara, brutte notizie per Zuleyha
Terra Amara spoiler, Zuleyha distrutta: c’entra Mehmet – (Credits: Mediaset Infinity)- (Ecodibasilicata.it)

La Altun deciderà di sposare l’uomo che ama lontano da Cukurova, per scongiurare problemi e imprevisti, e organizzerà un viaggio da condividere solo con Mehmet e i suoi piccoli Adnan e Leyla.

Proprio nel bel mezzo della preparazione delle valige, però, accadrà qualcosa di impensabile. Lutfije, visibilmente sconvolta, mostrerà a Zuleyha uno stralcio di un quotidiano francese trovato nella camera di Fikret. Un giornale che ritrarrà insieme Abdulkadir e Mehmet, ma a colpire sarà la didascalia allegata alla foto dei due amici: i solo nomi sono Abdulkadir Keskin e Hakan Gumusoglu.

Sarà così che Zuleyha scoprirà quello che non avrebbe mai voluto: l’uomo che ama e di cui si è fidata è il peggior nemico di Demir e della famiglia Yaman. Proprio lui che che tentato più volte di mettere i bastoni tra le ruote alla sua azienda e che potrebbe essere coinvolto anche nella sparizione e morte di Demir. Una verità che spezzerà il cuore di Zuleyha, alla quale non resterà che cambiare ancora una volta i suoi piani

Impostazioni privacy