Terra Amara, chi muore alla fine? Come finisce la serie più amata di Mediaset

Terra Amara, chi muore alla fine dell’amatissima serie tv Mediaset? Tutte le anticipazioni e gli spoiler. Ecco cosa c’è da sapere.

Un vero e proprio fenomeno globale: Terra Amara ha ottenuto nel giro di pochi anni un successo strepitoso grazie alla vincente trama. Non mancano colpi di scena, amore, vendetta, giochi di potere e oscuri segreti nella Turchia degli anni ’70. Protagonisti indiscussi sono Zuleyha e Yilmaz – coppia di innamorati costretta a fuggire dalla loro città natale per un omicidio involontario.

Terra amara, anticipazioni e spoiler
Terra Amara (Facebook @terraamara) Ecodibasilicata.it)

I due cercano rifugio in una nuova regione, vivendo sotto false identità. Ciò che non immaginavano minimamente sarebbero state tutte le sfide che la vita gli avrebbe pagato davanti. Quattro stagioni suddivise in 588 puntate (in Italia) che hanno tenuto il pubblico con il fiato sul collo. Ma oggi tutti i nodi sono venuti al pettine.

Terra Amara, il finale del soap turca. Tutti gli imperdibili dettagli

Con un po’ di amaro in bocca, il pubblico da casa è costretto a dire addio all’amatissima serie televisiva turca. Dopo circa due anni di messa in onda è giunto il momento dei saluti. Ecco quali sono le battute finali della soap. Tutti i dettagli del finale di stagione.

terra amara chi muore nel finale
Terra Amara: come andrà a finire il finale di stagione Facebook @terramara) Ecodibasilicata.it

L’estate 2022 segna l’arrivo di Terra Amara sugli schermi degli italiani, diventando nel giro di breve tempo un vero e proprio fenomeno. Puntata dopo puntata, infatti, a ottenuto un guadagno da record. Proprio per questo motivo la Mediaset ha ritenuto opportuno introdurre la messa in onda non solo durante la settimana, ma anche nel weekend in prima serata.

I fan attendono con ansia la conclusione della serie e scoprire quale sarà il destino dei personaggi. Come accennato precedentemente, protagonista indiscussa è Zuleyha che decide di dedicarsi solo esclusivamente ai suoi figli dopo la morte di Hakan. Nel frattempo anche Fikret vive momenti molto intensi e il tutto culminerà con il matrimonio con la maestra di scuola Zeynep.

Durante l’ultimo episodio, decisamente carico di tensione, si assiste alla ricerca di vendetta di Vahap che farà irruzione al matrimonio minacciando tutti gli invitati con dell’esplosivo. si riuscirà a scampare al peggio e l’uomo sarà prontamente arrestato. Tutta la narrazione degli ultimi avvincenti minuti è stata affidata ad Adnan – ormai diventato adulto.

La protagonista Zuleyha ha ormai 72 anni e si occupa di gestire la tenuta Yaman; anche i suoi figli sono cresciuti e la piccola Leyla si è laureata e vive a Berlino con il marito. Fikret e Zeynep hanno una figlia chiamata Mujgan e gestiscono insieme l’azienda di famiglia divenuta un’importante impresa tessile.

La serie, però, si conclude anche con notizie nefaste in quanto Sermin viene colta da infarto e Betul dopo aver trascorso 24 anni in carcere, scompare improvvisamente. Nel frattempo anche Fusun decide di separarsi dal marito e Gaffur viene a mancare a soli 75 anni. Per quanto riguarda, invece, Colak e Abdulkadir questi muoino in prigione, mentre Vahap durante la sua fuga.

Impostazioni privacy