Noto marketplace è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico: come fare domanda

Il mondo del lavoro ha riaperto le sue porte a schiere di nuovi candidati. Nuove figure ricercate praticamente ovunque.

Pubblico o privato, non fa alcuna differenza. Oggi, il contesto lavoro è ripartito alla grande, sfruttando una serie di buone politiche attuate nel corso degli anni passati. Agevolazioni, vantaggi per le aziende e quant’altro.

Offerte di lavoro
Assunzioni grande distribuzione (ecodibasilicata.it)

In più, la necessità di rinfoltire i ranghi considerati pensionamenti e altre specifiche situazioni. Di conseguenza, le opportunità crescono mese dopo mese a vista d’occhio. Gli stessi cittadini interessati, hanno accolto alla grande la nuova incredibile dinamica.

Ogni settimana, è il caso di dirlo, una nuova specifica offerta di lavoro catalizza l’attenzione di quanti al momento sono senza impiego o magari desiderosi, per vari motivi, di cambiare posizione professionale.

Negli ultimi giorni una interessante proposta è arrivato dal contesto della grande distribuzione, cosi come spesso accaduto negli ultimi tempi. Protagonista è Everli, marchio noto fino a poco tempo fa come Supermercato 24.

Noto marketplace è alla ricerca di nuove figure: tutti i dettagli

La caratteristica principale di questo noto marchio è tutta nell’innovativa modalità di offerta del servizio specifico. Fare la spesa online, attraverso la piattaforma web “www.it.everli.com”. Attraverso la rete, infatti, i consumatori possono scegliere il supermercato di riferimento, tra quelli che aderiscono al servizio specifico ed effettuare la propria spesa comodamente da casa.

Proposta lavorativa
Operatore spesa autonomo (ecodibasilicata.it)

Everli, al momento è una delle realtà in ascesa nel panorama nazionale e proprio per questo ha di recente inaugurato una importante campagna assunzioni. La ricerca specifica si concentra sulla selezione di nuovi addetti spesa in tutto il paese.

I requisiti principali per poter effettuare domanda di assunzione sono la maggiore età, permesso di lavoro in Italia, possesso di uno smartphone (se iOS, 8 o superiore, se Android 4.0 o superiore). Disponibilità, inoltre  sollevare almeno 10-15 kg, considerate le spese da trasportate ai vari clienti.

La collaborazione eventuale è da intendersi come autonoma e totalmente flessibile. Il profilo selezionato, avrà diritto a un kit shopper e alla copertura Inail. La formazione avverrà attraverso contributi video e test online.

La stessa azienda, inoltre, attraverso il proprio portale web, effettuando l’acceso alla sezione “lavora con noi”, propone altre specifiche opportunità, soprattutto per quel che riguarda l’ambito Corporate Development & M&A, Finance, Human Resources, International Expansion, Legal, Management, Market, Operations HQ, Research & Development.

Le assunzioni in questione sono previste per quel che riguarda la regione Lombardia, nello specifico, principalmente per la città di Milano. Una occasione, insomma, da cogliere al volo.

Impostazioni privacy