La Promessa, un nuovo addio sconvolgerà i fan: il terribile dramma nelle prossime puntate della soap

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: un nuovo dramma scuoterà il palazzo, chi perderà la vita tragicamente.

Continuano le avventure della soap opera spagnola più chiacchierata e amata del momento. Al palazzo La promessa i colpi di scena sono all’ordine del giorno e lo sanno benissimo i telespettatori che ogni giorno seguono con passione le vicende della famiglia de Lujan. Vicende complicate, ricche di intrighi, amori contrastati e molto spesso anche di drammi.

La promessa, dramma in arrivo
La promessa spoiler, una nuova tragedia sconvolgerà tutti – credits Mediaset Infinity (Ecodbasilicata.it)

Nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5, una nuova tragedia si abbatterà sulla tenuta dei marchesi e, in particolare, su uno dei personaggi chiave della serie, che si ritroverà a dover dire addio per sempre alla persona più importante della sua vita. Una evento dolorosissimo, che cambierà per sempre gli equilibri alla tenuta di Alonso de Lujan. In seguito le anticipazioni nel dettaglio provenienti dalla Spagna.

La Promessa spoiler, dramma senza precedenti: chi morirà

Il palazzo dei marchesi de Lujan ha sempre accolto gli ospiti più disparati sin dalla prima puntata della soap opera iberica La promessa. Lo farà anche nei prossimi episodi, quando alla villa arriverà improvvisamente un uomo che si è presentato come Feliciano. Un uomo che, senza esitazioni, chiederà di vedere Petra Arcos: si tratta proprio del fratello della dama di compagnia di Cruz.

La promessa, Petra disperata: chi morirà
La promessa spoiler, brutta notizie per Petra – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

I due si ritroveranno e Petra farà in modo che Feliciano trovi un lavoro alla tenuta, ma per il nuovo arrivato non ci sarà lieto fine. Gli spoiler spagnoli rivelano che Feliciano sarà ferito insieme a Curro durante una battuta di caccia. Nessun incidente: l’attentato sarà organizzato da Cruz e Lorenzo ai danni del povero Curro. A farne le spese, però, sarà proprio Feliciano, al quale non saranno offerte le stesse cure riservate al fratello di Jana.

Mente Curro sarà operato e seguito dal miglior medico della zona, Feliciano subirà un intervento veloce e superficiale, e le conseguenza purtroppo per lui saranno drammatiche. Il ragazzo, che si scoprirà essere il figlio di Petra e non suo fratello, morirà proprio a causa di un’infezione sviluppata nel corso dell’operazione: le cure arrivate in ritardo non riusciranno a salvare la vita all’uomo.

Un dolore devastante per Petra, che dovrà dire addio a suo figlio proprio poco dopo averlo finalmente ritrovato: nessuno a parte Cruz sapeva dell’esistenza del figlio della dama. Un dolore che potrebbe trasformarsi presto in desiderio di vendetta: la Arcos non dimenticherà facilmente il trattamento ricevuto da Feliciano e non troverà pace.

Impostazioni privacy