La Promessa, spoiler dalla Spagna: personaggio amatissimo in pericolo di vita

Scopriamo insieme che cosa succederà a questo personaggio in particolare nell’amata soap opera La promessa.

Non smette di conquistare il suo nutrito pubblico di appassionati, La Promessa, la popolare ed amatissima serie televisiva dal grande successo. La storia appassionante e coinvolgente, i diversi eventi narrati, gli intrighi e l’evoluzione dei personaggi a cui il pubblico si è affezionato, questi alcuni degli ingredienti che hanno reso tanto nota la soap opera spagnola.

Spoiler La Promessa: anticipazioni dalla Spagna
Anticipazioni spagnole La Promessa: imperdibile spoiler, questo personaggio in pericolo – Credit MediasetInfinity-Ecodibasilicata.it

Quando si parla dunque di La Promessa, l’attenzione del pubblico è sempre altissima, ma l’interesse e la curiosità si accendono ancor di più se il discorso ha a che fare con le anticipazioni spagnole e gli spoiler dei prossimi episodi.

La voglia infatti di scoprire qualche dettaglio in più e l’evoluzione di determinate trame è davvero forte e, in tal senso, le sorprese e i colpi di scena non mancheranno affatto. Proprio a tal riguardo, occorre infatti sapere che tramite le anticipazioni spagnole emerge che, nei prossimi episodi de La Promessa, ci saranno brutte sorprese e un personaggio molto amato si troverà in pericolo di vita. Di che si tratta? I dettagli a seguire!

Anticipazioni spagnole La Promessa, lo spoiler: ecco cosa succederà a Maria

Attraverso le anticipazioni spagnole de La Promessa, dunque, si apprende uno spoiler che ha che fare col personaggio di Maria. Quest’ultima anzitutto dovrà affrontare il rifiuto, rispetto al matrimonio, arrivato da Salvador, ed inoltre dovrà combattere con i propri sentimenti sempre maggiori nei confronti di Lope. Maria però sarà soprattutto al centro di una brutta esperienza.

La promessa che cosa succederà a Maria?
Maria sarà in pericolo di vita? Le anticipazioni che lasciano senza parole-Credit MediasetInfinity-Ecodibasilicata.it

La ragazza infatti sparirà dalla tenuta e tutti avranno paura per lei. Ci sarà qualcuno che la prenderà di mira e, approfittando da un attimo di distrazione, finirà per rapire la ragazza, portandola all’interno di una grotta. Dietro il rapimento ci sarà Valentin, un personaggio non ancora noto e che farà la sua comparsa tra alcuni episodi. Questi giungerà alla tenuta, assunto in qualità di nuovo domestico.

In un primo momento si mostra tranquillo e calmo, ma in realtà cela una doppia faccia. In particolare, Valentin svilupperà un’ossessione per Maria, e se ne innamorerà non essendo però ricambiato, visto che Maria si legherà sempre più a Salvador.

Ciò farà perdere la testa a Valentin, che la rapirà per convincerla a stare con lui. Maria si ritroverà dunque legata in una grotta mentre il ragazzo vorrà che lei si innamori di lui e chiaramente fingerà di non sapere niente della sua sparizione.

Tuttavia Jana non sarà convinta delle sue parole e lo seguirà, scoprendo che Maria si trova in pericolo e corre il rischio di morire se non sarà trovata subito. Valentin intanto sarà ucciso senza dire a nessuno in quale grotta si trovi Maria, e quindi scatterà una corsa contro il tempo per trovarla ed evitare il peggio. La ragazza infine sarà trovata e portata in salvo, con tutti gli altri che tireranno un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy