La Promessa anticipazioni spagnole: Curro si sposa

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: colpo di scena per Curro, matrimonio organizzato in gran segreto.

Un successo senza fine, quello delle soap opera spagnole nel nostro Paese. Sin dai tempi de Il Segreto, il pubblico italiano non ha mai smesso di appassionarsi alle storie provenienti dalla Spagna e La promessa ne è l’ennesima prova. Le (turbolente) vicende di Jana Exposito, alla ricerca della verità sulla morte della sua mamma, tengono incollati alla tv milioni di telespettatori, che si chiedono se la domestica avrà il suo meritato lieto fine. Nelle prossime puntate della soap, però, un altro personaggio avrà un bel po’ di sorprese.

La promessa, novità in arrivo per Curro
La promessa anticipazioni, la decisione di Curro (Credits Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Ci sarà sempre più spazio per Curro de La Mata, che finirà al centro della trama e stavolta non per via delle origini della sua famiglia. A sorpresa, Curro, che si è scoperto essere il fratello minore di Jana, si ritroverà a dover organizzare un matrimonio improvviso e del tutto segreto. Sarà proprio lui a decidere di sposarsi di nascosto e il motivo è ben preciso. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della serie iberica.

La promessa spoiler, Curro si sposa: le nozze ‘segrete’

Da quando sono approdati alla tenuta dei de Lujan, non c’è pace per la giovane Martina. I suoi genitori, Ferdinando e Margarita, hanno costretto la ragazza ha raccontare tutta la verità sullo scandalo avvenuto anni addietro per via del bacio con Antonio de Carvajal y Cifuentes, promesso sposo di Beatriz Oltra. Uno scandalo che ha spinto i marchesi ad allontanare Martina da Madrid, spedendola a Parigi (dove però è volata Leonor, spacciandosi per Martina, in accordo con quest’ultima). L’inganno della giovane de Lujan non andrà giù ai suoi genitori, che la obbligheranno a sposare un uomo che non ama.

La promessa, Martina sposa Curro
La promessa, la verità sulle nozze di Martina e Curro (Credits Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Dopo il bacio scattato a quella festa, Antonio si è realmente innamorato di Martina e si dichiarerà pronto a sposarla. Una notizia che farà piacere a Ferdinando e Margarita, decisi a risollevare la situazione economica della propria famiglia: Antonio, infatti, si scoprirà essere legato alla casata reale. Una decisione che spezzerà il cuore di Martina, che non vorrà sposare nessun altro che non sia Curro. E proprio quest’ultimo, dopo averle dichiarato nuovamente il suo amore, le farà una folle proposta.

Il fratello di Jana chiederà a Martina di sposarlo in gran segreto, così da impedire ai genitori di costringerla a sposare Antonio. La legge, infatti, non avrebbe previsto il doppio matrimonio. Non tutto, però, si rivelerà semplice per i due innamorati, che dovranno fare i conti con numerosi ostacoli, a partire dalla ricerca di un sacerdote disposto a celebrare un matrimonio in gran segreto, senza le famiglie.

Impostazioni privacy