La Promessa anticipazioni: Jana svela a Curro il suo segreto

È arrivato il momento per Jana di svelare il suo segreto a Curro: cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa?

I telespettatori da giorni non fanno che chiedersi cosa accadrà nelle prossime puntate de ‘La Promessa‘, la soap opera spagnola in costume che piano piano ha stregato sempre più persone, tant’è che ora la fiction è diventata uno dei programmi di punta nella fascia pomeridiana di Canale Cinque.

Anticipazioni la promessa
Jana è pronta a dire tutta la verità a Curro – (Foto Screenshot Mediaset Infinity) – Ecodibasilicata.it

Ovviamente, non siamo agli stessi livelli di ‘Terra Amara‘, diventata più che altro un vero e proprio fenomeno di costume trasversale, ma ‘La Promessa’ ha comunque tutte le carte in regola per essere una serie del cuore. Anche perché i colpi di scena non mancano mica. E così, dopo tanto tempo, Jana è finalmente pronta a svelare a Curro il segreto tenuto nascosto per tutto questo tempo.

La Promessa: finalmente Jana dice a Curro tutta la verità

Vi avvisiamo, non sarà una puntata semplice. Anzi, a dirla tutta, le emozioni avranno la meglio. Ma cosa succederà tra Jana e Curro? Jana Exposito, infatti, finalmente troverà il coraggio di dire a Curro di essere sua sorella e una notizia simile sconvolgerà non poco il ragazzo, anche se fino ad un certo punto però. In realtà, il giovane da tempo sospettava di non essere figlio di Lorenzo e di Eugenia, ma non si aspettava niente di simile.

Anticipazioni la promessa curro jana
Come reagirà Curro? Cosa dicono le prossime anticipazioni de La Promessa – (Foto Screenshot Mediaset Infinity) – Ecodibasilicata.it

A dirla tutta però, in realtà Jana e Curro sono fratellastri: i due, infatti, hanno padri diversi. Ma come mai la domestica ha deciso di rivelare ora tutto? Stando alle anticipazioni spagnole, dopo aver trovato la sua casa di infanzia e una vecchia fotografia in cui ci sono lei, la mamma Dolores e il piccolo Marcos, Jana nostalgica di un passato che non le appartiene più – non è più una bambina ormai – non riuscirà più a fingere davanti a Curro rivelando così che i due sono fratelli.

Ma non finisce qui. Jana, infatti, mostrerà a Curro la fotografia confessandogli così anche che il bambino che vede in foto è proprio lui e raccontandogli anche del suo rapimento e dell’uccisione di Dolores, motivo per cui la giovane si trova proprio lì. Insomma, sarà una puntata intensa e non mancheranno di certo i colpi di scena dato che Jana è convinta che Curro in realtà sia il figlio del defunto barone Juan. Ma sarà davvero così? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy