La Promessa, anticipazioni prossima settimana: Jana è sconvolta, pianto inconsolabile

Secondo le anticipazioni de La Promessa, si avvicina un momento molto doloroso per Jana: cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana.

Continua su Canale 5 l’intricata storia d’amore fra Jana ed il suo Manuel. Da maggio dell’anno scorso, gli attori Ana Garcés ed Arturo Garcia Sancho insieme al resto del cast de La Promessa hanno catturato i cuori dei telespettatori italiani regalando loro mille emozioni ad ogni puntata. La soap spagnola è ormai un successo consolidato del palinsesto Mediaset e tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì alle 16:40, ottiene ascolti ‘bomba’.

La Promessa, spoiler
La Promessa, anticipazioni: momento terribile per Jana – (Credits: Mediaset Infinity)- (Ecodibasilicata.it)

L’affezionato pubblico di questa fortunata produzione iberica sa bene che i colpi di scena alla tenuta dei Lujan sono sempre in agguato, ma le anticipazioni sugli episodi della prossima settimana sono a dir poco da urlo. Sarà soprattutto la protagonista Jana ad essere colpita da quanto sta per accadere e la sua reazione spezzerà i cuori dei fan.

La notizia che la ragazza sta per ricevere cambierà praticamente tutto per lei e potrebbe avere risvolti davvero inaspettati. Vediamo quindi cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 26 febbraio a venerdì 1° marzo 2024.

La Promessa, notizia devastante per Jana: tutte le anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo

La settimana parte col botto in quanto già lunedì 26 Jimena comunicherà a Manuel di essere in dolce attesa. Intanto Jana, che ha scoperto il bacio tra Elisa e Don Lorenzo, racconta a Curro ciò che ha visto. La giovane aggiunge che se tra il conte e la baronessa c’è una storia clandestina, evidentemente ci sono ancora molti altri segreti nascosti. Tali segreti, molto probabilmente, hanno danneggiato la famiglia Lujan anche molto più di quanto si possa supporre.

La Promessa trame prossimi episodi
La Promessa, succederà la prossima settimana: Jana in un mare di lacrime – (Credits: Mediaset Infinity)- (Ecodibasilicata.it)

Manuel e sua moglie annunciano ai familiari che nascerà il loro primogenito. Salvador ammette a Maria che gli è mancata molto e che teme di perderla. Perciò, le propone matrimonio. Catalina, pur di recarsi con Don Alonso a far visita a Cruz in clinica, accetta la proposta di Don Lorenzo: affiderà a qualcun altro il compito di firmare i contratti.

Prima di andare a trovare la moglie ricoverata, Don Alonso ordina a Martina di cacciare Beatriz dal palazzo de La Promessa. Martina è disperata e cerca l’aiuto di Curro. Tra i due sta per scattare un bacio, ma il rumore dei passi di qualcuno li costringe a fermarsi.

Alla tenuta sono tutti sbalorditi dalla notizia della gravidanza di Jimena. Per Jana questo è un colpo durissimo e la ragazza si lascia andare alla disperazione. Simona propone a Candela di  preparare un caffè per Don Carlos: cosa starà pensando di fare?

Impostazioni privacy