La Promessa, chi è davvero Beatriz? Ecco cosa vuole da Martina

La Promessa, anticipazioni spagnole: arriva Beatriz Oltran, chi è (davvero) e perché vuole vendicarsi di Martina.

Da quando è approdata al palazzo La promessa, i telespettatori hanno immediatamente intuito che Martina de Lujan avesse qualcosa da nascondere. Non a caso la nipote di Alfonso ha cercato sempre di impedire al marchese di mettersi in contatto con il padre, col quale ha un pessimo rapporto. Sul suo segreto non è emerso ancora nulla, ma qualcosa potrebbe cambiare con l’arrivo alla tenuta della misteriosa Beatriz Oltran.

La promessa anticipazioni, chi è Beatriz
La promessa, Beatriz contro Martina: il motivo è sconvolgente – credits ig @lapromesa_tve -Ecodibasilicata.it

La nuova arrivata sarà accolta con stupore e preoccupazione dalla cugina di Leonor, che inviterà immediata Beatriz a lasciare il palazzo prima che qualcun altro la veda. La Oltran però non sembrerà affatto intenzionata ad andarsene e, al contrario, si mostrerà pronta a mettere i bastoni tra le ruote a Martina. Chi è davvero Beatriz e perché ha deciso di vendicarsi della nipote del marchese de Lujan? Ecco cosa rivelano le anticipazioni spagnole della fortunata soap opera in onda su Canale 5.

La Promessa spoiler, Martina nei guai: Beatriz pronta a ricattarla

Martina ha una nuova nemica e se la ritroverà davanti proprio al palazzo La promessa. Alonso è stanco dei continui ospiti inaspettati, ma nelle prossime puntate farà la conoscenza di una nuova donna, Beatriz Oltran, pronta a stabilirsi alla tenuta. Il nuovo arrivo non farà storcere il naso solo al marchese, poiché anche Martina sarà letteralmente terrorizzata dalla presenza di Beatriz alla tenuta. Per quale motivo?

La promessa, Martina nei guai
La promessa, Martina ha una nuova rivale – credits Mediaset Infinity -Ecodibasilicata.it

A quanto pare, la Oltran è a conoscenza del misterioso segreto di Martina e minaccerà quest’ultima di raccontarlo a tutti se non farà ciò che lei le chiederà. Un vero e proprio ricatto, ma cosa nasconde davvero la cugina di Leonor? La risposta arriva dalle anticipazioni spagnole ed è da rintracciarsi nel passato della giovane.

A quando sembra, Martina ha avuto una relazione con un uomo sposato e la moglie di questo ultimo era proprio la Oltran! Un episodio che ha rappresentato una vera e propria macchia per la reputazione di Martina, che ha perciò deciso di fuggire dalla sua realtà e ‘nascondersi’ tra le mura de La promessa.

Cosa accadrà quando Alfonso scoprirà tutta la verità sulla nipote? Sarà interessante scoprire anche la reazione di Curro, per il quale Martina prova un sentimento sempre più intenso. A La Promessa sta per scoppiare una vera e propria ‘bomba’ e nulla sarà più come prima.

Impostazioni privacy