Il paradiso delle signore 8: dramma d’amore per Marta

ll Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni delle prossime puntate: grande sofferenza per Marta, una decisione potrebbe cambiare tutto.

Un ritorno che ha mescolato le carte in tavola, quello di Marta Guarnieri a Milano. La fotografa ha rimesso piede a Milano nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, non passando di certo inosservata. Almeno non agli occhi di Vittorio Conti, che dopo anni si è ritrovato davanti la sua ormai ex moglie, con la quale ha vissuto una storia d’amore intensa. Una relazione che fa parte del passato poiché nel presente del proprietario dell’atelier c’è Matilde Frigerio.

Il Paradiso delle Signore spoiler, la scelta di Marta
Il Paradiso delle Signore, Marta Guarnieri in crisi – credits Raiplay (Ecodibasilicata.it)

Dopo un lungo periodo di sofferenza e sentimenti taciuti, Vittorio e Matilde vivono il loro amore alla luce del sole, con Tancredi di Sant’Erasmo che si è fatto (finalmente) da parte. Il ritorno di Marta però ha scatenato non poca gelosia nella Frigerio, che non ha potuto non notare il feeling, ancora presente, tra il suo compagno e la figlia di Umberto. Il triangolo amoroso più intricato della soap regalerà colpi di scena a non finire e non si esclude che Marta possa prendere un’inaspettata decisione.

Il Paradiso delle Signore spoiler, colpo di scena tra Marta e Vittorio: la scelta dolorosa

Da quando ha lasciato l’America per tornare in Italia, Marta ha trascorso molto tempo col suo ex marito. Vittorio ha aiutato la Guarnieri nella realizzazione della casa famiglia, ma non solo. Dopo aver scoperto che, in realtà, il loro matrimonio non è mai stato annullato, i due sono a stretto contatto per trovare i documenti necessari e procedere alla separazione. Un contatto che non farà piacere a Matilde, che inizierà ad avere dei seri dubbi circa il nuovo rapporto instauratosi tra i due ex coniugi, che in realtà ex non sono né per la Chiesa né per lo Stato Italiano.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio tra Marta e Matilde
Il Paradiso delle Signore, la svolta tra Marta e Vittorio – credits Raiplay (Ecodibasilicata.it)

Le anticipazioni rivelano che, nelle prossime puntate di marzo, Matilde e Marta avranno un battibecco, ma ben presto la Guarnieri potrebbe prendere una drastica decisione. Al momento non esistono spoiler ufficiali, ma non si esclude che Marta possa scegliere di farsi da parte, nonostante il sentimento che nutre nei confronti di Vittorio.

La Guarnieri non potrà più mentire: quella con Conti, per lei, è una storia tutt’altro che chiusa, ma per non sconvolgere la vita di nessuno potrebbe scegliere di soffocare i suoi sentimenti. Un gesto che farebbe smettere di tremare Matilde, ma per quanto tempo? Resta da capire se, proprio come accaduto a Marta, anche Vittorio si renderà conto di provare ancora qualcosa per la sua ex

 

Impostazioni privacy