Il paradiso delle signore, finale di stagione: colpo di scena per Marcello

Cosa ci aspetta per il finale di stagione di una delle serie televisive più amate su RAI1: colpo di scena e molto suspense.

Il Paradiso delle Signore incolla da anni tanti telespettatori amanti della serie. Le vicende sono sempre molto entusiasmanti. C’è una alternanza tra gioia, dolori, amori, tradimenti e tanto altro. Sicuramente il suspense e i colpi di scena non mancano mai. In particolare in questa ultima stagione della serie, che a breve chiuderà per dare appuntamento all’autunno, ci sono delle vere e proprie sorprese.

Il paradiso delle signore, finale di stagione
Il paradiso delle signore, finale di stagione: cosa accadrà nell’ultima puntata – ecodibasilicata.it (ANSA FOTO)

I personaggi e le storie, ambientati negli anni Sessanta a Milano, in quel grande magazzino destinato alle signore, hanno fatto sempre sognare in queste stagioni. Eppure l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, non è poi così lontana e tutti i grandi appassionati della serie non fanno altro che attendere il grande finale.

Colpo di scena a Il Paradiso delle signore: cosa accadrà nel finale di stagione

Il finale della stagione 8 è tanto atteso dal pubblico, in particolare perché ci sono delle vicende in sospeso ancora non ben definite.

Umberto si servirà dell’aiuto del ricco Hofer,  che ha il compito di farlo cadere nella sua trappola, attirandolo con quello che apparentemente sembrerebbe un nuovo progetto promettente, ma in realtà risulta essere fallimentare per Barbieri. Il grande protagonista, in questa situazione non semplice e delicata, è anche Matteo, costretto a subire gli ordini di Umberto. perché gli ha permesso di poter andare in America al più presto e fare in modo che sua mamma ammalata potesse sottoporsi al delicato intervento di cui aveva bisogno.

come finisce il paradiso delle signore
Il colpo di scena tra Marcello e Matteo nel finale di stagione de Il Paradiso delle Signore – ecodibasilicata.it
(Credit: IG @ilparadisodellesignorerai)

Quindi Matteo sta agendo davvero alle spalle del fratello Marcello ed è ovviamente complice di Umberto, provocandogli molta sofferenza. Dopo aver scoperto di essere stato ingannato dal sangue del suo sangue, quindi, deciderà di rivolgersi alla sua ex Adelaide, la contessa.

Il finale di stagione potrebbe portare a galla le bugie che Matteo ha sempre detto a discapito del fratello Marcello per danneggiarlo, permettendogli di aprire gli occhi. Sicuramente tutti i fan de Il Paradiso delle Signore sperano in un ritorno di fiamma tra Adelaide e Marcello stesso e chissà quale sorpresa ci sarà.  La contessa, dopo essere rientrata a Milano, si mostrerà disposta sicuramente a riconquistare il suo ex e ad allontanarlo da Rosa una volta per tutte.

Impostazioni privacy