Grande ritorno nel cast di Beautiful, la svolta del protagonista: chi vedremo ancora una volta

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: il ritorno di un’amata protagonista, cambia tutto per i Forrester.

Una storia iniziata oltre 35 anni fa e che continua ad appassionare il pubblico come il primo giorno. Beautiful è un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di telespettatori in tutto il mondo. Storie d’amore tormentate, intrighi, tradimenti e continui colpi di scena: la trama della soap ha tutti gli ingredienti per attrarre il pubblico, che non si annoia davvero mai. Merito anche delle continue new entry nel cast, che si uniscono di volta in volta ai ‘veterani’, creando sempre nuove dinamiche. Spesso, però, a movimentare il tutto ci pensano anche clamorosi ritorni.

Beautiful, torna un'amata protagonista
Beautiful spoiler, torna una Forrester . credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

Di recente abbiamo visto tre punte di diamante fare ritorno a Los Angeles: da Taylor Hayes e Deacon Sharpe fino alla temutissima Sheila Carter. Nessuno va mai via definitivamente da Beautiful e anche le puntate attualmente in onda in America lo dimostrano. Nei prossimi episodi americani, infatti, riapparirà in scena un personaggio del passato, pronto a mescolare le carte e a sconvolgere la vita dei protagonisti. Ecco di chi si tratta e cosa accadrà.

Beautiful anticipazioni: chi torna a Los Angeles, ritorno di fiamma in arrivo?

Per una creatrice di gioielli che lascia Los Angeles, un’altra sta per fare ritorno. Quinn Fuller ha detto addio alla soap (e a Carter), ma ben presto riapparirà in scena proprio colei che, nel lontano 2014, fu assunta dalla Forrester per sostituirla nel ruolo di orafa. Parliamo di Ivy Forrester, la bellissima figlia di John, fratello di Eric. Interpretata da Ashleigh Brewer, la giovane Forrester è rimasta in scena per circa quattro anni, per poi tornare in Australia, ma ora è pronta a far parlare nuovamente di sé.

Beautiful, torna Ivy Forrester
Beautiful anticipazioni, Ivy torna a Los Angels – credits ig @ashbrewerfan (Ecodibasilicata.it)

In passato, Ivy ha vissuto diverse storie d’amore importanti a Los Angeles, dapprima con Wyatt Spencer e poi col fratello Liam. Impossibile dimenticare il piano di Quinn, che, per impedire a Liam di sposare Hope, ha utilizzato Ivy gettandola nella Senna, a Parigi. Liam, per salvare la ragazza, tarderà all’appuntamento con Hope, che scelse poi di sposare Wyatt. Ma non è tutto.

Ivy ha avuto una fugace relazione anche con Thomas Forrester, che perse decisamente la testa per la ragazza: il suo ritorno a Los Angeles porterà a un ritorno di fiamma tra lo stilista e la disegnatrice di gioielli? Al momento non è chiaro se la Forrester tornerà per poche puntate o se sarà protagonista di una vera e propria storyline. Quel che è certo è che la nipote di Eric è stata contesa da diversi uomini dell’amata soap opera e il suo ritorno porterebbe inevitabilmente a nuovi attriti.

 

Impostazioni privacy