Beautiful, anticipazioni americane: Sheila muore davvero? Arriva la verità

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: Sheila Carter è morta davvero? Ecco chi interverrà per risolvere il mistero.

Tra le nemiche numero uno della famiglia Forrester non può che esserci lei, che sin all’inizio di Beautiful ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla nota famiglia di stilisti. Oltre 35 anni dopo, Sheila Carter è ancora a Los Angeles a seminare il panico nonostante i numerosi crimini commessi. L’ultimo è il tentato omicidio di Steffy che, suo malgrado, si è trasformato in quello del suo stesso figlio Finn, in fin di vita per diverso tempo prima di riprendersi.

Beautiful, la verità sulla morte di Sheila
Beautiful, tutto sulla presunta morte di Sheila (Ecodibasilicata.it)

Nelle attuali puntate italiane, nessuno sa che Sheila è ancora viva eccetto Deacon Sharpe: la perfida rossa ha inscenato l’attacco di un orso per fingersi morta e sfuggire alla prigione. Missione compiuta, ma non per molto: Sheila riapparirà e continuerà a rendere impossibile la vita dei Forrester, prima tra tutti quella della nuora Steffy, che, per difendersi, arriverà ad uccidere la Carter con una pugnalata al cuore. É quello che è appena successo nelle puntate americane della soap ma il pubblico si sta già chiedendo se si tratta di una morte reale o ci sarà l’ennesimo colpo di scena. A svelare la verità potrebbe essere, a sorpresa, un nuovo misterioso personaggio.

Beautiful spoiler americani, arriva Tom: chi è e cosa c’entra con la morte di Sheila

Sheila Carter è davvero morta? È il dubbio che da diversi giorni sta attanagliando i telespettatori americani di Beautiful. Di morti apparenti, nella soap, se ne sono viste tantissime e il pubblico è ormai pronto a tutto, soprattutto quando si tratta di Sheila, che ha sempre un piano adatto per uscire indenne da ogni situazione. Il mistero che ruota attorno alla morte della villain potrebbe però essere risolto da una new entry, che prenderà parte ad alcuni episodi di aprile (sempre in America, in Italia vedremo tutto tra circa un anno).

Beautiful spoiler, cos'è successo a Sheila
Beautiful, spunta la verità sulla morte di Sheila – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

In scena apparirà Tom, un senzatetto che farà luce su una complicata situazione, sciogliendo un mistero. Ad interpretarlo è Clint Howard, fratello di Ron Howard, lo storico Richie di Happy Days. L’attore, famoso tra le altre cose per la sua apparizione nella saga di Star Trek, svolgerà un ruolo chiave nella vicenda di Sheila Carter, ma al momento non sono state rese note le anticipazioni ufficiali. Quel che è certo è che il pubblico dovrà fare molta attenzione quando vedrà comparire in scena Tom perché le sorprese legate a questo personaggio saranno tantissime.

Impostazioni privacy