Doc 3, anticipazioni 29 febbraio: terribile incidente, la sorella dell’amata protagonista finisce in ospedale

Nella prossima puntata di Doc 3 un terribile incidente farà finire in ospedale la sorella di una delle protagoniste più amate della serie.

Si avvicina il finale della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. La fiction di Rai 1 con Luca Argentero a interpretare il dottor Andrea Fanti si sta confermando un grande successo. In fatto di ascolti il medical drama prodotto da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction non cessa di essere una certezza per la tv pubblica.

Doc 3 anticipazioni puntata del 29 febbraio
Doc 3: la sorella di una protagonista molto amata sarà ricoverata in ospedale (Facebook @DOC – Nelle tue mani) Ecodibasilicata.it

Tutte le puntate di Doc 3 hanno fatto registrare share davvero altissimi. La sesta puntata andata in onda giovedì 22 febbraio è stata seguita da 4.751.000 spettatori (24.7% di share). A tenere attaccati gli spettatori al piccolo schermo ha contribuito certamente non poco il segreto inconfessabile custodito a denti stretti da Agnese, l’ex moglie di Doc che sta facendo di tutto per tenere Andrea lontano da una verità sul suo passato che si annuncia gravida di conseguenze.

Ma cosa succederà nella settima e penultima puntata di Doc? Vediamo le anticipazioni dei prossimi episodi della fiction che andranno in onda alle 21:30 di giovedì 29 febbraio. Ultimo appuntamento per il gran finale fissato invece al 7 marzo.

Doc 3 – Nelle tue mani, anticipazioni della puntata del 29 febbraio

Come sempre la puntata di Doc 3 sarà divisa in due episodi, intitolati rispettivamente Legami e Vivere. Buona parte della scena se la prenderà Giulia: la bella dottoressa interpretata da Matilde Gioli dovrà barcamenarsi tra la deadline per la presentazione della sua ricerca sulle benzodiazepine e una scelta che potrebbe incidere pesantemente sulla sua vita privata e su quella professionale.

Cosa succederà nella settima puntata di Do 3
Lin con Federico: la giovane specializzanda passerà un momento molto difficile (Instagram @docnelletuemani) Ecodibasilicata.it

I due giovani specializzandi Lin e Federico riprenderanno a lavorare al database con i dati privati dei pazienti. Rischieranno in questo modo di far avvicinare Doc al segreto sul suo passato che Agnese pare disposta a tutto pur di tenere nell’ombra. Sullo sfondo rimarrà sempre lui: Doc, che faticherà a affrontare i mille impegni dell’ospedale ai quali si aggiungerà il peso di un’importante riunione con i finanziatori.  Nel frattempo Carolina, la figlia di Andrea e Agnese, tornerà a Milano per passare qualche giorno in città.   

Lin invece sarà messa a dura prova dal ricovero in reparto della sorella. L’arrivo di questa “paziente speciale” costringerà la specializzanda italo-cinese ad affrontare la sua famiglia in una sorta di resa dei conti, in particolare col padre. Anche Damiano e Riccardo avranno il loro daffare. Il primo si concentrerà sulle cure di Elisabetta, mentre il secondo dovrà assistere al ricovero di un paziente in reparto che rievocherà una volta ancora ai suoi occhi la tragica morte della fidanzata Alba. 

Impostazioni privacy