Beautiful colpo di scena clamoroso: nuovo test di paternità, cambierà tutto

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: un test di paternità svelerà una clamorosa verità, colpo di scena.

Le sorprese, nelle attuali puntate di Beautiful in onda in Italia, sono all’ordine del giorno, ma anche oltreoceano la situazione è piuttosto movimentata. Se in Italia l’uragano Sheila Carter sta letteralmente travolgendo i suoi nemici, Steffy Forrester in primis, in America nuovi personaggi hanno stravolto la trama della fortunata soap opera. Due new entry in particolare sono finite immediatamente al centro della scena, anche perché una di esse potrebbe essere la figlia segreta di un protagonista assoluto della serie.

Beautiful anticipazioni, la verità sul test di paternità
Beautiful spoiler, un test di paternità stravolgerà la vita di tutti – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

Una verità taciuta per anni e anni, ma che verrà fuori proprio nei prossime episodi di Beautiful in onda negli USA. A togliere ogni dubbio ci penserà un test del DNA istantaneo, il cui risultato cambierà drasticamente la vita di diverse famiglie. Un risultato che non piacerà proprio a tutti, per un motivo ben preciso. In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful, spoiler americani arrivano: i risultati del test del DNA di Luna

I telespettatori italiani non le hanno ancora conosciute, ma ben presto in Beautiful faranno il loro ingresso Poppy e Luna Nozawa Si tratta rispettivamente della sorella e della nipote di Li Finnegan, la mamma adottiva di Finn. Madre e figlia entreranno a far parte della soap in modo deciso, divenendo assolute protagoniste di una storyline che lascerà il pubblico col fiato sospesa. Poppy, oltre ad essere la sorella di Li, è anche una vecchia fiamma di Bill Spencer, con il quale ha avuto una fugace relazione circa 20 anni prima.

Beautiful spoiler, Bill scopre il risultato del test del DNA
Beautiful, arriva il risultato del test di paternità: chi è il padre di luna – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

20 anni, proprio l’età della giovane Luna, che potrebbe quindi essere proprio la figlia del ricco editore. Come saperlo con certezza? Con un test del dna, l’unica strada per eliminare ogni dubbio. Per Li, che non ha mai avuto un buon rapporto con la sorella, Poppy è solo un’arrampicatrice sociale, ma la madre del dottor Finn dovrà arrendersi di fronte ai risultati di un test del dna istantaneo. I diretti interessati si sottoporranno al test nella dimora di Spencer e, poco dopo, ci sarà spazio per la gioia: Luna è effettivamente la figlia di Bill Spencer.

Il magnate sarà felicissimo della notizia e non vedrà l’ora di prendersi cura della sua prima figlia, che si unirà al ‘club Spencer’ con Liam, Wyatt e il piccolo Will, ma non solo. Bill farà coppia fissa con Poppy e i due si mostreranno più innamorati che mai, nonostante lo scetticismo di Li, che continuerà a nutrire non pochi dubbi circa la sincerità della sorella e i suoi reali sentimenti.

Impostazioni privacy