Anticipazioni Beautiful, Steffy e Finn al capolinea? Cosa accadrà nelle nuove puntate

Le anticipazioni di Beautiful rivelano la situazione complicata tra Steffy e Finn, storia al capolinea? Cosa accadrà nei nuovi episodi.

Il rapporto tra Steffy e Finn potrebbe finire da un momento all’altro a seguito di quanto accaduto di recente. Le anticipazioni di Beautiful rivelano la seria possibilità che la storia tra i due si interrompa definitivamente.

Anticipazioni Beautiful steffy finn
Steffy e Finn potrebbero dirsi addio (Credit: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

La Forrester si sente in colpa per aver sferrato il colpo mortale a Sheila Carter, la madre biologica di Finn. Il giovane dottore fa fatica ad accettare l’accaduto e tende a non fidarsi più di Steffy. Le prossime puntate della soap si concentreranno proprio su questo tema e potrebbero regalare dei risvolti inaspettati: scopriamo cosa accadrà.

Anticipazioni Beautiful, tensione tra Steffy e Finn: potrebbero dirsi addio

Nei prossimi episodi Steffy sarà alla casa sulla scogliera per osservare il lavoro degli addetti alla pulizia chiamati ad eliminare ogni traccia della morte di Sheila. La ragazza si mostrerà scossa per quanto accaduto e gli operatori le consiglieranno di non rimanere sola.

Steffy Finn morte Sheila
La morte di Sheila può portare alla fine della storia tra Steffy e Finn (Credit: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Poco dopo, Steffy viene raggiunta da Liam con il ragazzo fortemente preoccupato per lo stato emotivo della Forrester. Liam le consiglia di lasciarsi tutto alle spalle perché ha agito per legittima difesa, ricordandole quanto terrore ha causato la Carter alla sua famiglia.

Nel frattempo, Finn viene raggiunto da Li in ospedale e i due hanno un’accesa discussione sull’accaduto. Il dottore appare fin da subito nervoso e sottolinea di come la Carter non meritasse di morire, nonostante quello che ha fatto. Inoltre ammette di essere sconvolto per la sa morte dato che si tratta della donna che gli ha dato la vita. Dal canto suo, Li ricorda a Finn tutti i problemi che la Carter ha causato e per tale ragione dovrebbe stare vicino a sua moglie.

Il giovane dottore confessa che sapere cosa ha fatto Steffy gli crea una sensazione di smarrimento, che lo porta a voler stare lontano da lei nonostante sia consapevole che la Forrester abbia agito per difendersi.

Poco dopo Finn viene raggiunto anche da Liam, che lo rimprovera di preoccuparsi più per la morte della Carter che del suo matrimonio. Il ragazzo informa il dottore di essere stato alla casa sulla scogliera e di aver dovuto consolare Steffy, preoccupata del fatto che Finn voglia stare lontano da lei. Sentendo quelle parole, Finn vede aumentare il suo nervosismo e chiede a Liam di stare lontano da Steffy, ma il ragazzo non vuole sentire ragioni e starà vicino alla Forrester.

L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica dalle 13:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy