Anticipazioni Beautiful: non solo Sheila, un ritorno dal passato fa tremare i Forrester

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: dopo Sheila una nuova minaccia per la famiglia Forrester, chi tornerà a Los Angeles.

Gli addii, a Beautiful, non sono mai definitivi. Lo sanno benissimo i telespettatori della soap, che, improvvisamente, rivedono in scena personaggi andati via anni addietro. Di recente è accaduto con diversi pezzi da 90, partendo da Deacon Sharpe per finire alla perfida Sheila Carter, la nemica numero uno dei Forrester. A questo proposito, ben presto la famiglia di stilisti dovrà fare i conti con un nuovo ritorno non del tutto gradito.

Beautiful spoiler, chi torna a Los Angeles
Beautiful spoiler, torna un nuovo rivale dopo Sheila (Credits: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

In particolare, uno dei Forrester non prenderà affatto bene il ritorno di questo personaggio, che arriverà a minacciare seriamente il figlio di Ridge. Questo perché chi tornerà lo farà con un segreto incredibile che riguarda proprio Thomas e il suo passato. Dopo l’inganno ai danni di Brooke, venuto fuori nelle attuali puntate italiane della soap, anche in America verrà fuori un terribile retroscena sul figlio di Taylor e Ridge. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

Beautiful spoiler: dopo Sheila torna un nuovo nemico dei Forrester

Se i Forrester credevano di dover affrontare solo Sheila come nemica, si sbagliavano di grosso. A Los Angeles tornerà qualcuno da cui dovranno guardarsi le spalle. Si tratta di Xander Avant, il cugino di Maya ed ex fidanzato di Zoe Buckingham, che tornerà in scena con una verità (agghiacciante) che riguarda Thomas Forrester. Secondo l’ex stagista della Forrester Creations, il figlio di Ridge potrebbe essere coinvolto in un omicidio.

Beautiful spoiler, torna Xander
Beautiful, Xander torna e minaccia i Forrester (Instagram @twittamibeautiful) Ecodibasilicata.it

Ricordate la giovane Emma Barber, morta in seguito al crollo della sua auto in un dirupo? Fu proprio Thomas a tamponarla con la sua vettura, provocando il drammatico incidente: il Forrester voleva impedire ad Emma di raccontare a Hope la verità sullo scambio di culle della piccola Beth. Un incidente di cui non si parla più da anni ma che tornerà a galla proprio grazie a Xander, che non perderà tempo a raccontare la sua versione a Finn, durante un controllo in ospedale.

Il medico gli crederà ma non sarà lo stesso per Steffy, che invece andrà in protezione del fratello, non credendolo capace di commettere un gesto simile. Il ritorno di Xander e le sue pesanti accuse contro Thomas creeranno scompiglio anche nella relazione tra il ragazzo e Hope. La figlia di Brooke accetterà l’ennesimo gesto diabolico della sua metà? I colpi di scena nelle prossime puntate saranno tantissimi.

Gestione cookie