Beautiful anticipazioni americane: Hope alza le mani a Steffy che le giura vendetta

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Hope e Steffy arrivano alle mani, è guerra aperta tra le due protagoniste.

Come le rispettive madri, Steffy e Hope non sono mai andate particolarmente d’accordo. Al contrario, la Forrester e la Logan sono acerrime rivali per diversi motivi. Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, le due giovani protagoniste si trovano una contro l’altra per via dell’infinito triangolo amoroso tra Ridge, Taylor e Brooke, ma ben presto saranno altri i motivi della discordia.

Beautiful spoiler, lite furiosa tra Steffy e Hope
Beautiful anticipazioni, Steffy e Hope si scontrano – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

Le anticipazioni provenienti dall’America rivelano che anche nelle nuove puntate le due primedonne non vivranno un rapporto sereno. Hope e Steffy saranno sempre più nemiche e, nello specifico, saranno protagoniste di una lite furiosa, che finirà malissimo. La Logan arriverà al punto di voler colpire fisicamente la sua rivale, che non resterà di certo a guardare, giurando vendetta. Ecco cosa sta accadendo oltreoceano e cosa ha fatto perdere le staffe alla figlia di Brooke, scatenando la sua durissima reazione.

Beautiful spoiler, Hope tenta di schiaffeggiare Steffy: cos’è successo

Steffy vs Hope, ancora una volta. La battaglia tra la famiglia Forrester e quella Logan è il vero leitmotiv di Beautiful, sin dalla rivalità (accesissima) tra Stephanie e l’odiata nuora Brooke. Una rivalità che, anni dopo, hanno ereditato le giovani Steffy e Hope, sempre più distanti e sempre più in disaccordo, su qualsiasi argomento. Soprattutto quando si tratta di Thomas Forrester, il fratello di Steffy da sempre innamorato della biondissima Logan.

Beautiful, Hope tenta di dare uno schiaffo a Steffy
Beautiful spoiler, Hope e Stefffy ai ferri corti – credits ig @twittamibeautiful (Ecodibasilicata.it)

Il pubblico italiano non lo ha ancora visto, ma nelle puntate americane della soap Hope e Thomas sono già diventati una coppia. La figlia di Brooke scoprirà di essere attratta dal Forrester e deciderà di mettere fine al suo matrimonio con Liam. A proposito di matrimoni, però, Hope rifiuterà ben due proposte di Thomas, scatenando l’ira di Steffy: per quest’ultima, Hope è solo una sfruttatrice e non sta facendo altro che prendere in giro il fratello. Proprio come Brooke, proprio come una perfetta Logan. Un’accusa che farà andare su tutte le furie Hope, che, durante un acceso faccia a faccia con la rivale, tenterà di schiaffeggiarla.

Steffy riuscirà a bloccare il braccio di Hope giusto in tempo e lo scontro tra le due non diventerà fisico. La tensione tra le due, però, aumenterà sempre di più poiché la Logan vedrà in Steffy la causa della sua rottura con Thomas. Dopo il secondo no alla proposta di matrimonio, Thomas deciderà infatti di lasciare Hope, essendo dubbioso circa i sentimenti della sua compagna. Per la figlia di Brooke e Deacon non ci sono dubbi: è stata Steffy a convincere il fratello a chiudere la relazione. La ‘guerra’ è appena iniziata e i colpi di scena saranno tantissimi.

Impostazioni privacy