Vuoi far cantare Rihanna al tuo compleanno? Ecco quanto ti costerebbe

Potrebbe rappresentare un vero e proprio sogno che si realizza per tantissimi di noi, ma quanto costerebbe avere Rihanna al proprio compleanno?

E’ a dir poco incredibile. Se, da sempre, infatti il vostro sogno è quello di poter assistere a un concerto o anche solo a una esibizione della nota pop star internazionale Rihanna, allora c’è qualcosa che proprio non potete non sapere.

Concerto privato Rihanna
Quanto costa Rihanna, concerto – (Credit: Instagram @badgalriri)- (Ecodibasilicata.it)

Pare, infatti, che non si tratta di un qualcosa poi così impossibile e irraggiungibile come possiamo pensare, ma potrebbe ugualmente rappresenta una meta a dir poco lontana per tantissimi di noi proprio per il budget che è necessario per mettersi in contatto e richiedere l’attenzione della nota artista.

Ma come facciamo a saperlo? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. D’altronde, il sogno di poter avere Rihanna a un passo di distanza è il sogno di tutti noi, ma quanto davvero possiamo considerarlo un desiderio realizzabile? 

Rihanna, quanto costa al proprio compleanno?

I protagonisti di questa vicenda, nello specifico, sono ben due persone: per la precisione, una coppia indiana (formata da Anant Ambani e Radhika Merchant), i quali hanno ben pensato di rendere il proprio matrimonio indimenticabile e unico nella storia. Lui, infatti, è il figlio del nono uomo più ricco al mondo e proprio per questo motivo per celebrare l’unione con l’amore della sua vita non ha certo badato a spese.

Concerto privato come fare
Quanto costa Rihanna, concerto -(Credit: Instagram @badgalriri)- (Ecodibasilicata.it)

Così, per la cerimonia, la coppia ha ben pensato di richiedere la presenza di un ospite d’eccezione: stiamo parlando della più che internazionale e amata artista Rihanna, che ha fatto la sua comparsa nel corso della festa. Quello che però ha lasciato tantissimi sorpresi e soprattutto a bocca aperta è il modo in cui questa comparsa, o per meglio dire questo arrivo si è tenuto e dunque si è verificato. Innanzitutto, infatti, bisogna cominciare col dire qual è stato il budget necessario per permettere all’artista di presenziare alle nozze della coppia indiana: via il dente, via il dolore.

Stiamo parlando, infatti, della bellezza di 8 milioni di euro (nonostante non sia stato ufficializzato da nessuno dei diretti interessati, e dunque si tratti solo di una voce che circola negli ambienti circostanti). Ma se la cifra non è sufficiente a lasciarvi sconvolgenti, a sorprendervi ancora di più ci penserà l’atteggiamento (da molti criticato) dell’artista sul palco improvvisato.

Rihanna, infatti, è ben visibile in video e foto, tuttavia nel corso della propria esibizione (non poi così lunga) appare svogliata, frettolosa e soprattutto poco interessata. Lo show, nella sua totalità, è durato per circa un’ora e mezza, al termine della quale l’artista è subito ritornata a casa.

Impostazioni privacy