Vladimir Luxuria debutto come conduttrice: dietro le quinte il suo compagno, famoso quasi quanto lei

Successi in televisione e nella vita privata per Vladimir Luxuria che ha visto nel suo giovane fidanzato il suo fan numero uno.

Buon debutto per Vladimir Luxuria a bordo de L’Isola dei famosi: la conduttrice ha dato buona prova di sé soprattutto durante la prima puntata dove è riuscita a far registrare il 20% di share. Traguardo assolutamente niente male per la showgirl, che si è ritrovata a prendere in mano le redini del celebre reality show dopo l’addio di Ilary Blasi.

Fidanzato Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria è fidanzata, chi c’è al suo fianco. Credits: Ansa – Ecodibasilicata.it

Tutto merito anche dei suoi compagni di viaggio, Sonia Bruganelli e Dario Maltese per quanto riguarda gli opinionisti in studio, ed Elenoire Casalegno per quanto concerne la cronaca dall’Honduras, ma anche del suo compagno, sempre pronto a supportare Luxuria nelle sue sfide, non solo professionali. Voi avete mai visto il fidanzato della presentatrice?

Pare che a far conoscere i due ci abbia pensato proprio la Blasi. Anzi, stando a quanto riportano diverse fonti il fidanzato di Vladimir Luxuria sarebbe uno dei migliori amici di Bastian Muller, compagno dell’ex storica letterina. Il suo nome è Danilo Zanvit Stecher, è molto più giovane della showgirl e nella vita ha già dimostrato di avere le idee chiare.

Chi è Danilo Zanvit Stecher, il fidanzato di Vladimir Luxuria

Appena 37 anni per il giovane influencer, molto in meno della sua dolce metà che ne ha invece quasi 59, ma questo non pare aver costituito un ostacolo per la coppia che sembra felice di stare insieme. Vladimir e Danilo hanno però deciso di non essere una coppia canonica ma, come ha ammesso la showgirl al Corriere della Sera, preferiscono considerarsi una coppia aperta. Questo significa che ogni tanto potrebbe anche scapparci il tempo per qualche altro incontro.

vladimir luxuria fidanzato danilo
Tutto su Danilo Zanit Stecher, il fidanzato di Vladimir Luxuria. Credits: Instagram @dandaniuz – Ecodibasilicata.it

Si tratta certamente di qualcosa in grado di far discutere il pubblico che, allo stesso tempo, sembra aver aiutato i due a far funzionare le cose. Ma cosa fa nella vita Danilo? Oltre a godere di un certo seguito sui social, il compagno della conduttrice è anche un attivista.

Danilo non ama particolarmente la luce dei riflettori ma preferisce agire dietro le quinte. Nella vita si occupa principalmente dei diritti e delle attività relative al mondo LGBTQ+ sperando di dare il proprio contributo alla causa. I due stanno insieme da 2020 e, nonostante un divario d’età piuttosto significativo, sembrano andare particolarmente d’amore e d’accordo. Lui oggi è il suo primo fan.

Impostazioni privacy