Viva Rai 2, Fiorello chiude con i fiori d’arancio: arriva la partecipazione, nessuno sapeva niente

Fiori d’arancio all’orizzonte nel cast di Viva Rai 2, il fortunato show condotto da Rosario Fiorello in onda ogni giorno sulla rete. 

Il comico più famoso d’Italia allieta ogni mattina i telespettatori con uno show satirico di alto livello. In onda dal 5 dicembre 2022, Viva Rai 2 è un programma ideato interamente da Fiorello. Il format è trasmesso sull’omonima rete durante la fascia del palinsesto mattutino. All’interno del programma i personaggi e gli ospiti invitati sono molti e vengono coinvolti nel commentare le notizie del giorno in maniera satirica. I siparietti comici di Fiorello non possono mancare e caratterizzano il format.

Fiorello chiude Viva Rai 2 con i fiori d'arancio
Fiori d’arancio per Viva Rai 2 di Fiorello ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Per il comico siciliano, Viva Rai 2 è in assoluto uno dei programmi più di successo della sua carriera televisiva e radiofonica. Il format ha riscosso l’attenzione del pubblico italiano e l’apprezzamento della critica per le modalità di costruzione del programma. Il morning show si colloca come una via di mezzo tra un telegiornale quotidiano e un programma comico, restituendo agli spettatori un mix esplosivo di risate e informazione giornaliera.

Fiori d’arancio per Viva Rai 2: a sposarsi è proprio lui

In occasione del più recente festival di Sanremo, il programma comico si è trasferito nella città ligure per seguire in diretta le vicende legate al palco dell’Ariston. Nella città dei fiori, il format ha assunto il nome di Aristonello, in onore del collegamento costante tra la room glass di Fiorello e il palco coordinato da Amadeus. L’idea del comico siciliano si è rivelata vincente anche durante la più celebre kermesse musicale italiana.

Fabrizio Biggio di Viva Rai 2 si sposa
Il matrimonio di Fabrizio Biggio di Viva Rai 2 ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

La spalla destra di Fiorello è pronto a convolare a nozze. L’attore e conduttore televisivo Fabrizio Biggio, presenza costante all’interno del cast di Viva Rai 2, è pronto a sposare la compagna Valentina De Ceglie, dalla quale ha avuto due figli. La futura moglie di Biaggio, oltre ad essere la cugina di Alessia Marcuzzi, lavora in televisione in qualità di autrice di programmi di successo.

Il matrimonio di Fabrizio Biggio è stato rivelato pubblicamente durante una delle puntate di Viva Rai 2 e ha attirato immediatamente l’attenzione di tutti gli spettatori. Le felicità del cast è esplosa sul palcoscenico del programma, generando un momento di risate e comicità gratuita nei confronti di Biggio e del suo futuro in qualità di marito. Fiorello ha dato libero sfogo alla sua creatività, regalando un momento catartico per tutti i futuri mariti in ascolto.

Impostazioni privacy