Vite al limite, paziente perde moltissimo peso ma arriva la notizia devastante: vita stravolta

Una paziente di Vite al limite ha ricevuto una notizia che le ha stravolto la vita. Dalla sua esperienza in clinica è cambiato tutto.

La trasmissione Vita al limite ha cercato di dare un grande aiuto alle persone che vivevano in una condizione davvero critica. Fin dal primo episodio, il Dottor Nowzaradan e il suo staff hanno teso la mano in favore dei pazienti che si sono presentati nella clinica di Houston, segnalando serissimo problema di obesità.

Vite al limite notizia devastante
Una paziente di Vite al limite ha ricevuto una notizia devastante – Fonte YT: @TLCTVUK – (Ecodibasilicata.it)

Come ben sappiamo, ogni episodio ha raccontato delle storie delicate e non sempre facili da risolvere perché l’aspetto fisico non era l’unico problema. I risultati positivi si sono alternati a quelli negativi, ma vedere un paziente cambiare la sua vita grazie a quella esperienza ha sempre generato grande emozione nel pubblico americano e in quello italiano.

Tra i risultati più importanti realizzati in Vite al limite c’è quello di Tara Taylor. La ragazza è stata protagonista di una vera e propria trasformazione, anche se oggi la sua vita è stata stravolta a seguito di una notizia che riguarda il suo privato.

Vite al limite, vita stravolta per Tara Taylor: la notizia è inaspettata

Tara Taylor è stata protagonista di una puntata della seconda stagione, in cui aveva 35 anni. Durante il suo episodio ha rivelato di aver lottato con il suo peso per tutta la vita, non riuscendo però a raggiungere i risultati sperati. La donna ha lavorato duramente per adattarsi ad uno stile di vita sano ed equilibrato e alla fine ha perso circa 125 kg.

Tara Taylor vite al limite oggi
Dopo Vite al limite, per Tara Taylor arriva la separazione dal suo fidanzato – Foto Facebook: tara.taylor.7165 – (Ecodibasilicata.it)

Un episodio trasmesso nel 2015 ha svelato che Tara ha avuto il suo primo appuntamento con un uomo che conosceva da più di 14 anni. Tra i due è iniziata una frequentazione che ha portato al fidanzamento, con la relazione che è andata avanti per molto tempo.

La vita sentimentale di Tara Taylor sembrava aver imboccato la strada giusta ma qualcosa è cambiato nel 2020. La stessa ex paziente di Nowzaradan ha annunciato ai suoi follower di essersi separata dal suo fidanzato dopo che aveva scoperto di essere stata tradita con altre donne.

Tara Taylor ha raccontato di aver scoperto che l’uomo utilizzava app di appuntamenti alle sue spalle e così ha deciso di separare definitivamente le loro strade. Quanto emerso ha stravolto la vita della donna che, però, si è detta felice per aver scoperto chi fosse davvero il suo fidanzato.

Impostazioni privacy