Viola come il mare 2 trama, addii e new entry: tutto sulla fiction Mediaset

È in arrivo su Mediaset la serie tv Viola come il mare 2, la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman: tutto quello che c’è da sapere.

A più di un anno di distanza dalla fine della prima stagione, la serie televisiva si appresta a fare il suo ritorno nel palinsesto di Canale 5 con la seconda stagione attesissima da tutti i fan della coppia di attori.

Viola come il mare 2: trama, new entry
È in arrivo la seconda stagione di Viola come il mare (Instagram @_violacomeilmare) Ecodibasilicata.it

Viola come il mare 2 è diventato un gran successo fin dalla sua prima messa in onda, tanto da diventare una delle fiction italiane più vendute all’estero. Dopo mesi di attesa, finalmente il pubblico potrà godersi le nuove puntate della serie televisiva che vede come personaggi principali Viola Vitale e Francesco Demir.

La fiction tornerà su Canale 5 come di consueto, prendendo il posto di Se Potessi Dirti Addio e Vanina – Un Vicequestore a Catania, fiction terminate da poco. A un anno e mezzo di distanza dal primo capitolo, trasmesso a settembre 2022, le nuove puntate andranno in onda da venerdì 3 maggio.

Viola come il mare 2 anticipazioni: le novità nelle prossime puntate

Dopo il grande successo della prima stagione, i fan potranno continuare a seguire le vicende dei vari personaggi nella seconda stagione di Viola come il mare. I protagonisti saranno sempre Francesca Chillemi e Can Yaman, i quali torneranno a vestire i panni rispettivamente della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore Francesco Demir.

Viola come il mare 2 anticipazioni
Francesca Chillemi e Can Yaman protagonisti di Viola come il mare (Instagram @_violacomeilmare) Ecodibasilicata.it

La serie TV è prodotta da Lux Vide con RTI ed è composta da 12 episodi trasmessi in 6 puntate i quali saranno sempre ambientati a Palermo. Le anticipazioni rivelano che l’ispettore Demir tornerà ad essere impegnato nei nuovi casi, mentre la giornalista Vitale sarà chiamata ad affrontare nuove sfide professionali, soprattutto quando Sicilia Web News, il giornale per cui scrive, le chiederà di mettere su un podcast.

I fan non vedranno l’ora, inoltre, di sapere se nascerà finalmente una storia d’amore tra Viola e Francesco, visto che nella prima stagione si era venuto a creare un grande feeling, ma tra loro non c’è mai stato nulla, anche per via dei vari ostacoli che hanno frenato il loro rapporto.

Ostacoli che continueranno a frapporsi anche nella seconda stagione, quando Viola incontrerà casualmente in spiaggia il Pubblico Ministero Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni. Tra loro nascerà gradualmente una storia d’amore. Ricordiamo che i primi episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy