Viola come il mare 2, spoiler gran finale: cosa succederà tra Francesco e Viola

Anticipazioni per il finale della seconda stagione di “Viola come il mare”: Viola rivela qualcosa di importante a Francesco.

La serie televisiva “Viola come il mare” è una delle più seguite dal pubblico televisivo italiano in questo momento. La trama richiama quella del libro della scrittrice Simona Tanzini: “Conosci l’estate?”. La prima stagione è stata realizzata da Francesco Vicario ed è andata in onda nel corso del 2022. Mentre questa seconda stagione, diretta da Alexis Sweet e Laszlo Barbo, viene trasmessa nel periodo compreso tra il 3 maggio e il 6 giugno. In totale, le due stagioni di “Viola come il mare” contano ventiquattro episodi.

Spoiler Viola come il mare 2
“Viola come il mare 2”, importanti spoiler per il finale di stagione Ecodibasilicata.it

Gli attori protagonisti della serie televisiva sono Francesca Chillemi, che interpreta la protagonista Viola Vitale, e Can Yaman, nel ruolo di Francesco Demir. “Viola come il mare” racconta la storia dell’omonima protagonista che ritorna nella sua città natale, Palermo, dopo aver lavorato per anni a Parigi nel campo della moda. Il desiderio di Viola è quello di ritrovare il padre che non ha mai conosciuto.

Mentre, comincia a lavorare come giornalista di cronaca nera, la protagonista fa la conoscenza dell’ispettore capo Francesco Demir. I due iniziano a lavorare assieme a diversi casi di omicidio. Viola, inoltre, possiede la capacità di percepire le emozioni delle persone, associandole ad un colore.

Come detto precedentemente, le dodici puntate della seconda stagione stanno venendo trasmesse nel corso di sei serate su Canale 5. Le prime due puntate sono state mandate in onda il 3 maggio scorso, mentre il finale di stagione verrà trasmesso il 6 giugno. Tuttavia, la rete responsabile della distribuzione, ovvero Mediaset, ha pensato rendere disponibili in anteprima gli episodi sulla piattaforma Mediaset Infinity in due blocchi. Il primo è stato pubblicato il 24 aprile, mentre il secondo il 10 maggio.

Spoiler finale di stagione: Francesco e Viola sempre più vicini

Dunque, gli utenti di Mediaset Infinity hanno potuto già vedere la conclusione della seconda stagione di “Viola come il mare”. Inizialmente, Mediaset aveva annunciato la pubblicazione delle ultime puntate per il 3 maggio sulla piattaforma. Tuttavia, il pubblico appassionato ha atteso qualche giorno in più, ma alla fine ha potuto scoprire in anteprima il finale della serie. Per la felicità di tutti i fan di “Viola come il mare”, succederà qualcosa di molto importante ai due protagonisti. Ma di che cosa si tratta?

Francesco e Viola stanno insieme
Come nella prima stagione, un bacio potrebbe iniziare una storia d’amore tra i protagonisti (Screen video MediasetInfinity.it) Ecodibasilicata.it

Nel corso dell’ultimo episodio, finalmente Francesco dichiara il proprio amore per Viola. I due si baciano con molta passione. Subito dopo, Viola riesce a vedere il colore dell’ispettore, ovvero il blu. La protagonista associa a quel colore l’emozione dell’amore e dunque non ci sono più dubbi. L’ispettore Demir è veramente innamorato della giornalista. Viola rivela quello che ha percepito a Francesco, scherzando su una frase della prima stagione. Il colore che vede è il “Blu, come tutti i maschi egocentrici e maschilisti”. Tuttavia conclude dicendo, “Che non lo sono più”.

Impostazioni privacy