Viaggiare gratis, adesso si può fare davvero: con questa app prenoti di tutto a costo zero, ecco come fare

Se hai tanta voglia di viaggiare, sappi che grazie a questa app puoi prenotare tutto praticamente a costo zero. Cosa fare 

Quando si tratta di viaggiare, sono davvero innumerevoli le sfaccettature che contraddistinguono questa esperienza. In primo luogo, c’è la scelta della meta, che mette sempre in crisi, in quanto i luoghi da visitare sono talmente tanti, che a volte scegliere è quasi impossibile. 

viaggiare a costo zero: scopri questa app
Viaggiare a costo zero: scopri questa app-(ecodibasilicata.it)

Per questo motivo, spesso e volentieri si parte scegliendo quelli che sono i posti che preferiamo tra tutti, e poi fare delle scelte che sono anche più casuali. Anche perché, sappiamo bene come ogni luogo abbia qualcosa di particolarmente unico che lo contraddistingue, sia per quanto riguarda i luoghi, che per quanto riguarda la storia e la tradizione del popolo che lo abita. 

Vi è poi la preparazione vera e propria per la partenza, che spesso e volentieri richiede anche tantissimo tempo, a seconda della meta che si raggiungerà e del tempo che si starà via. Si tratta di tutti fattori che rendono unico il nostro viaggio, ma c’è qualcosa che ci accomuna tutti: il desiderio di poter viaggiare gratuitamente. Chi, infatti, non ha mai desiderato poter fare un viaggio gratis, senza dover spendere un euro? 

Ad oggi questo non è più solamente un sogno, ma grazie a questa applicazione diventa una possibilità reale. 

Viaggio a costo zero: grazie a questa applicazione puoi farlo davvero 

Poter fare delle magnifiche esperienze di viaggio, senza spendere nulla è un vero e proprio sogno. Eppure esiste un’applicazione che ti prenota tutto a costo zero, realizzando il desiderio di tantissime persone di viaggiare gratis.

viaggiare a costo zero: scopri questa app
Viaggiare a costo zero: scopri questa app (ecodibasilicata.it)

Quello che dobbiamo fare è, in primo luogo, prendere del tempo per cercare il volo che è più in linea con le nostre esigenze. Una volta prese le informazioni utili sul volo, possiamo andare sull’applicazione “Travel Advance”.

Qui cercheremo lo stesso volo, tramite le stesse informazioni, ovvero data e ora di partenza e data e ora di ritorno. A questo punto, potremo effettivamente effettuare la prenotazione. L’applicazione ci rimanderà a una schermata in cui visualizzeremo sia le informazioni sull’andata che sul ritorno e il numero di crediti che abbiamo guadagnato, attraverso questa prenotazione.

Proprio i crediti ci permetteranno di pagare il viaggio, senza spendere un euro. Più ne guadagniamo, più voli gratuiti potremmo acquistare. Si tratta di un sistema davvero ottimo, se vogliamo volare gratis verso la nostra meta.

Impostazioni privacy