Viaggia comodo anche se hai i bagagli, il trucco con Google Maps è assurdo: non ti servirà più il taxi

Volete viaggiare comodi anche se avete i bagagli? C’è un trucco con Google Maps che è assurdo, potete dire addio ai taxi costosi.

È finalmente giunto il momento di organizzare le proprie vacanze estive. Quando si decide di andare lontani da casa e di passare tanti giorni al mare, in montagna o in una città d’arte, è normale volersi portare con sé uno o più bagagli, così da avere tutto sempre con sé sia a livello di vestiti che di accessori utili e indispensabili. Ecco dunque che potreste ritrovarvi a lamentarvi dei alle tante valigie che avete con voi.

trucco google maps viaggi
Viaggiare comodi con le valigie, il trucco di Google Maps (foto Web365 Srl) – Ecodibasilicata.it

Pensate per esempio alla classica situazione in cui siete appena usciti dall’aeroporto e dovete raggiungere l’hotel o la casa in affitto. In situazioni del genere, diventa indispensabile chiamare un taxi per potersi spostare senza dover camminare per interi minuti o prendere i mezzi di trasporto pubblici con due o più valigie pesantissime. E se vi dicessimo che c’è una soluzione più efficace? Oggi vi parliamo di un trucco segreto di Google Maps, resterete senza parole dopo averlo provato la prima volta.

Viaggiare comodi con i bagagli: ecco il trucco di Google Maps

Grazie a questo trucco geniale svelato da un esperto di viaggi su TikTok, avrete modo di sfruttare Google Maps a vostro favore e di poter viaggiare comodi anche se state utilizzando le valigie e le avete con voi da trascinare fino al punto di alloggio. Ecco che cosa dovete fare, così facendo potete dire addio ai taxi costosi e vivere una vacanza da sogno risparmiando diverse decine di euro.

trucco google maps bagagli
Questo trucco vi tornerà utilissimo sin da subito per le vostre vacanze – Ecodibasilicata.it

Tutto quello che dovete fare è aprire l’app di navigazione e poi selezionare i tre punti nell’angolo a destra. Qui troverete una lunga serie di Opzioni di viaggio, dove potrete selezionare una delle due voci che vi compaiono. Ossia Evita i traghetti o Accessibile con la sedia a rotelle.

Se selezionate la seconda, vi spunterà un itinerario per raggiungere il punto di vostro interesse evitando le scale e munendovi degli ascensori così da arrivare in tempo zero in strada, dove potrete camminare con le vostre valigie tra le mani. Si tratta di un hack geniale e che è completamente gratuito, utilizzatelo subito perché vi cambierà la vita. Ovviamente, il TikTok è già diventato virale.

Impostazioni privacy