Verissimo anticipazioni 9-10 marzo: arriva un ospite d’onore, chi ci sarà nel salotto di Toffanin

Silvia Toffanin, nelle puntate del 9 e del 10 Marzo di Verissimo, potrà intervistare un attore amatissimo dal grande pubblico.

Verissimo sta per tornare con due nuovi imperdibili appuntamenti: le prossime puntate sono previste per sabato 9 e domenica 10 Marzo. Silvia Toffanin, come sempre, sarà pronta ad accogliere i suoi ospiti in studio e, con la sua incredibile sensibilità, affronterà argomenti di tutti i tipi. I diretti interessati saranno chiamati ad approfondire questioni riguardanti la loro vita o episodi particolari.

Anticipazioni 9-10 Marzo di Verissimo
Ospiti d’onore nelle puntate del 9 e 10 Marzo di Verissimo – ecodibasilicata.it

Sarà presente anche un personaggio molto amato. L’attore, infatti, recita in una soap di Canale 5 davvero apprezzata. Sicuramente, tantissimi spettatori ascolteranno con interesse ciò che avrà da dire. Le emozioni e le sorprese non mancheranno.

Le puntate di Verissimo del 9 e del 10 Marzo: un personaggio di Terra Amara approda da Silvia Toffanin

Verissimo, a distanza di tanti anni, è ancora in grado di entusiasmare il pubblico. Si tratta di un format funzionale volto a raccontare le storie dei protagonisti più in vista. In ogni puntata, Silvia Toffanin cerca di scandagliare con assoluta precisione le vicende che vuole trattare. Non lascia niente al caso e, grazie alla sua empatia, è in grado di creare un’atmosfera serena e spensierata. Il 9 e il 10 Marzo, su Canale 5, andranno in onda due nuove puntate.

Verrà dato spazio a una coppia creatasi durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Si sta parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. È da tantissimo tempo che non si fa altro che parlare del loro eventuale matrimonio. Finalmente, potrebbero aver deciso di condividere con i fan la data tanto attesa. Inoltre, la conduttrice avrà modo di intervistare anche Riccardo Scamarcio. L’attore, che ha raggiunto la notorietà grazie a Tre Metri Sopra al Cielo, ormai, è un interprete affermato e con una ricca esperienza alle spalle.

ospiti Verissimo del 9 e 10 Marzo
Erkan Bektas sarà ospite a Verissimo – (IG @erkanbekts) – ecodibasilicata.it

Ci sarà, poi, un ospite d’onore che consentirà di dare uno sguardo dettaglio a Terra Amara. Erkan Bektas, infatti, recita nel ruolo di Abdulkadir Keskin. È stato scelto per la parte nel 2021 e, da quel momento in poi, è entrato a far parte della storia. È nato in Turchia, è divorziato e ha un figlio di 15 anni. La sua laurea in recitazione gli ha permesso di approdare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ha lavorato anche in diverse opere teatrali. Questo percorso lo ha aiutato a formarsi e ad aggiungere al suo bagaglio nuove esperienze.

Silvia Toffanin, inoltre, ha invitato Bugo. Il cantante, nonostante siano passati tanti anni, non ha mai dimenticato quello che è successo con Morgan al Festival di Sanremo. La lite lo portò ad abbandonare il palco dell’Ariston e a ritirarsi dalla competizione. La presenza a Verissimo rappresenterà un’ottima occasione per tornare a discutere della questione.

Impostazioni privacy