Vanessa Incontrada come una 15enne: così ritrova la passione con il compagno Rossano Laurini

Addio crisi per Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la celebre coppia sembra aver fatto pace una volta per tutte.

Primavera tutta da vivere per Vanessa Incontrada, che – dopo il periodo difficile – sembra finalmente aver ritrovato il suo proverbiale sorriso. Soddisfazioni professionali e sentimentali per l’ex conduttrice di Zelig che, oltre ad essere tornata protagonista in teatro, ha anche mostrato come le cose tra lei e il suo Rossano Laurini siano finalmente tornate a funzionare.

vanessa incontrada compagno
Vanessa Incontrada torna adolescente, scoppia la passione con il suo compagno. Credits: Ansa – Ecodibasilicata.it

Riuscire a resistere agli urti della vita non è facile per nessuna coppia, lo è forse ancor meno per chi ogni giorno è costretto a stare sotto le luci dei riflettori in televisione e sui social. Ne sa qualcosa la coppia composta dalla conduttrice e dal suo uomo, che negli anni hanno ammesso di aver avuto più di qualche problema di coppia.

Ora, invece, la passione sembra essere finalmente sbocciata nuovamente. In pochi a questo punto della loro storia si sarebbero aspettati di vederli ancora così, ma a quanto pare la Incontrada e Laurini sembrano aver trovato la chiave per far funzionare le cose. A volte basta un semplice gesto per sentirsi come a quindici anni, più o meno il periodo dove si inizia a scoprire cosa significa essere innamorati.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, l’amore è tornato: la foto non lascia dubbi

Dopo tanti anni di relazione, e perché no anche di sopportazione, non è affatto facile riuscire ancora a sentire il brivido di un tempo. Ciononostante, Vanessa e Rossano sembrano esserci riusciti e pare essergli bastato un giro in motorino. L’immagine regalata al proprio pubblico sui social sembra provenire da un’altra epoca: casco retro e occhiali vintage per la celebre coppia che si è così concessa una piccola gira d’amore.

vanessa incontrada rossano
Vanessa Incontrada più innamorata che mai, che foto con il suo Rossano Laurini. Credits: Instagram @laurinirossano – Ecodibasilicata.it

D’altronde ci sono pochi mezzi romantici come le due ruote: mentre Rossano guidava, Vanessa si è tenuta ben salda a lui stringendolo da dietro. Negli ultimi anni si è parlato molto di crisi per loro, acuita pare dalla convivenza forzata in lockdown, ma i due hanno dato una smacco alle malelingue e oggi sembrano più affiatati che mai.

Non a caso un mese fa si sono anche concesso una vacanza romantica in quel delle Maldive. Quasi vent’anni di relazione per loro, si sono conosciuti nel 2007, e fare i conti con gli alti e bassi è normale. La cosa speciale sta nel riuscire a superarli. Loro ci sono riusciti e questo non può che essere un bene per la loro famiglia composta anche da Isal e Diletta, quest’ultima nata dalla precedente relazione dell’imprenditore toscano.

Impostazioni privacy