Valerio Staffelli, chi è e cosa fa la moglie: famosissima anche lei

Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la notizia, ha una compagna bellissima e super famosa: ecco di chi si tratta.

Valerio Staffelli è conosciuto al grande pubblico data la sua partecipazione nelle vesti di inviato al tg satirico Striscia la notizia. Lo storico inviato fa parte del cast ormai da parecchi anni e tra la consegna di un tapiro ed un altro, riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori.

Valerio Staffelli moglie
Valerio Staffelli, la moglie è famosissima: ecco chi è – (Striscia la notizia) – Ecosibasilicata.it

Seppur molto dedito al suo lavoro, Valerio nel corso degli anni ha anche messo su famiglia. Agli inizi della sua carriera, infatti, conosce quella che poi diventerà la madre dei suoi figli, nonché sua futura moglie. Ma sapete che la fortunata sposa di Staffelli fa anche lei parte del mondo dello spettacolo ed è famosissima? Ecco di chi si tratta.

Valerio Staffelli, la moglie è super famosa: ecco chi è

Valerio Staffelli dopo vari flirt, agli inizi degli anni Novanta, perde la testa proprio per lei. Infatti i due dopo poco tempo convolano a nozze e decidono di mettere su famiglia. La fortunata è proprio lei: Matilde Zarcone, una donna bellissima con un passato da showgirl.

La Zarcone e Staffelli si sono conosciuti negli anni Novanta durante la festa di compleanno dell’ex calciatore dell’Inter Nicola Berti, all’epoca lei era già una showgirl affermata, e da quel momento non si sono mai più lasciati.

chi è moglie staffelli
Chi è Matilde Zarcone, la splendida moglie di Valerio Staffelli. Credits: Instagram @valerio_staffelli (ecodibasilicata.it)

La donna ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Ottanta. Il ruolo più importante è stato quello di valletta di Buona Domenica, all’epoca condotto da Lorella Cuccarini e Marco Columbro. La sua carriera è stata accantonata poco dopo l’incontro con Valerio. Matilde ha deciso di costruire una famiglia con lui e dedicarsi alla crescita dei figli. Infatti dal loro amore nascono i due figli: Riccardo(1996) e Rebecca (1998).

La coppia ha festeggiato i primi 25 anni insieme nel 2019. Staffelli ha nuovamente chiesto la mano di sua moglie. Con un servizio documentato dal settimanale Chi. Proprio in questa circostanza l’ex showgirl e l’inviato si sono promessi nuovamente eterno amore.

Ad oggi la Zarcone è una donna molto riservata, infatti non possiede un profilo social e raramente appare in quello del marito o dei figli. E voi conoscevate la splendida moglie del celebre Staffelli? Quel che è certo: è un uomo molto fortunato!

Impostazioni privacy