Valeria Marini rivela dopo anni l’amore segreto con un famoso cantante, oggi sposatissimo: avevano 19 anni

Dopo anni Valeria Marini rivela l’amore segreto per un cantante leggendario, avevano 19 anni: ecco di chi si tratta.

Valeria Marini è una delle figure più note e apprezzate dello spettacolo italiano, protagonista sia sul palco che fuori tramite le sue importanti relazioni sentimentali. Tra queste spicca un amore segreto emerso quando aveva 19 anni e che ricorda con particolare affetto.

Valeria Marini amore segreto
La showgirl Valeria Marini ha svelato l’amore segreto ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

La showgirl italiana è stata per tanti anni al fianco di Vittorio Cecchi Gori ma la sua sfera privata è composta anche da un legame con un cantante italiano tra i più famosi in assoluto. All’epoca Valeria Marini aveva quasi 19 anni e fu colpita da questo giovane artista poco conosciuto. La loro storia non è durata molto ma viene ricordata da Valeria Marini con grande affetto. In varie occasioni, infatti, la showgirl ha sottolineato gli aspetti positivi di quei momenti trascorsi al fianco di un grande artista.

Valeria Marini e l’amore puro con Jovanotti: un legame indimenticabile

In molteplici occasioni Valeria Marini ha ricordato con profondo affetto la relazione avuta con un Jovanotti. Tra di loro è scoccata subito la scintilla nonostante avessero come priorità il loro lato professionale.

amore Valeria Marini Jovanotti
La showgirl ricorda con affetto la relazione con Jovanotti ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

La Marini ha raccontato di aver conosciuto l’artista in una discoteca d’estate, dove Jovanotti faceva il dj mentre lei lavorava come ragazza immagine. Il musicista non aveva ancora incontrato Cecchetto ma dimostrava già le sue importanti qualità. La Marini ha sempre voluto lavorare fin da subito per crearsi un’indipendenza, nonostante sia nata e cresciuta in una famiglia benestante.

La showgirl ha definito quello con Jovanotti un amore puro anche se è durato circa un anno. Di Jovanotti ricorda un carattere molto simile al suo fatto di gioia e di solarità, elementi che hanno permesso ai due di vivere una storia breve ma sicuramente intensa. L’artista poi ha raggiunto il successo prima di lei, ma la Marini ha lavorato intensamente per arrivare al grande pubblico, obiettivo poi raggiunto.

Per Valeria Marini quella con Jovanotti è una storia sicuramente da ricordare per sempre. A quei tempi erano giovani, pieni di desideri e aspettative e aver condiviso tanti aspetti comuni ha sicuramente reso il loro legame molto forte. Le strade dei due artisti, però, si sono divise anche se quanto vissuto avrà donato a loro degli elementi utili sia sul lato professionale che su quello privato.

Impostazioni privacy