Vacanze estive low cost nel Cilento: 4 giorni in hotel 4 stelle a meno di 100 euro, approfitta subito

Non è troppo presto per pensare alle vacanze estive. Se le si vuole passare nel Cilento c’è un hotel a 4 stelle che costa pochissimo.

La zona del Cilento in Campania d’estate è un vero paradiso per i turisti che desiderano rilassarsi facendo il bagno in acque cristalline. E anche se l’inverno non è ancora finito è il momento giusto per valutare qualche opzione dato che appartamenti e camere d’albergo si riempiono presto in questa località. Ma prenotando subito c’è un’offerta unica per andare a Palinuro.

Vacanze low cost in hotel 4 stelle
A Palinuro c’è un’offerta imperdibile per le vacanze estive – Ecodibasilicata.it

Questa frazione di Centola è tra le località balneari più apprezzate della zona grazie alle spiagge che sfoggiano orgogliose la loro Bandiera Blu, ma non solo. Racchiude anche due tesori naturali che i vacanzieri non vedono l’ora di ammirare appena arrivano, ovvero la Grotta Azzurra e la Grotta di Sangue. Si possono visitare in barca, partendo con le guide dal porto di Palinuro.

Visto quanto è rinomata la zona pensare di soggiornare in albergo può sembrare un azzardo, soprattutto in termini economici. Eppure un hotel a 4 stelle della zona al momento prevede un’offerta low cost per chi viaggia in coppia, sempre che la si riesca a cogliere. Si tratta di una struttura della catena alberghiera Best Western, una delle più grandi al mondo.

Vacanze estive in hotel a 4 stelle nel Cilento

L’albergo in questione si chiama “La Conchiglia” e si trova nei pressi delle spiagge, ad appena 200 m dal centro di Palinuro. Per le coppie che desiderassero trascorrere qui qualche giorno, fino a un massimo di tre notti, c’è un’offerta attorno ai 100 euro. Non si tratta neanche di una semplice camera matrimoniale ma di una King Size, per avere il massimo del comfort.

Vacanze estive da sogno nel Cilento
Escursioni in barca, meraviglie naturali, tutto per poco più di 100 euro. – Ecodibasilicata.it

Nel costo sono incluse le tasse mentre la colazione, ottima stando alle recensioni, è a un prezzo agevolato di 12 euro a persona. Le date da selezionare prima che le camere vengano esaurite sono quelle di giugno infrasettimanali, arrivando circa a metà settimana ma includendo il sabato e la domenica. Per esempio dal 6 al 9 giugno, oppure dal 27 al 30 per chi potesse a fine mese.

L’hotel “La Conchiglia” richiede però il pagamento al momento della prenotazione per assicurarsi questa vacanza low cost con tanto di letto King Size. In caso alla coppia che ha colto l’offerta non fosse più possibile recarsi a Palinuro non è previsto il rimborso del prezzo, ma è possibile riprogrammare le date. Quindi che cosa aspetti? E’ giunto il momento di una pausa di coppia!

Impostazioni privacy