Vacanza extralusso per la settimana del tuo compleanno: non è un sogno, prenota subito.

Sembra un sogno ma è realtà. Prenotare una vacanza extralusso per la settimana del tuo compleanno non è impossibile. Ecco come fare.

La solita routine ci stressa. Il lavoro, la famiglia, i problemi spesso ci sovrastano di preoccupazioni e trovare una via di fuga è l’unica soluzione per ritrovare la propria pace interiore. Quindi quale migliore occasione del proprio compleanno? Tutti sogniamo di riuscire a passare questo nostro giorno in un posto incredibile.

Vacanza extralusso per il tuo compleanno
Per il tuo compleanno prenota una vacanza extralusso (ecodibasilicata.it)

In questo articolo vi mostreremo come far diventare i vostri desideri realtà. Prenota una vacanza nel centro termale più famoso d’Italia. Affrettati perché sta riservando una promozione da non perdere. Conosci QC Terme? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Compleanno da sogno? Prenota la tua vacanza extralusso

QC Terme è il più grande gruppo italiano nel settore del benessere. Con la sua presenza in molti Paesi attraverso 5 centri termali e 7 centri benessere, propone un’offerta imperdibile. Il giorno del tuo compleanno o nei sette giorni successivi la struttura è pronta ad offrirti un ingresso gratuito se accompagnato da una persona pagante (regala un ingresso su due).

Vacanza extralusso per il tuo compleanno
Compleanno in un centro benessere extralusso (ecodibasilicata.it)

Scegliendo l’opzione “Wellness Birthday” potrai usufruire di massaggi, trattamenti e percorsi termali. Avrai a disposizione diverse vasche immerse in un percorso sensoriale che potrai scegliere in base alle tue esigenze. Il centro, inoltre, propone un ulteriore possibilità ovvero l’accesso alla “Wellness Hotel” in cui potrai pernottare per migliorare la tua esperienza benessere. Nella camera avrai free wi-fi, accesso diretto alla spa e ai programmi di allenamento. Inoltre avrai la possibilità di avere un posto riservato anche per il tuo amico a quattro zampe.

Come e quando sarà possibile sfruttare questa promozione?

La tua vacanza extralusso sarà utilizzabile dal lunedì al venerdì, ad esclusione di weekend, festività e ponti. Se il tuo compleanno è in un periodo di tempo compreso tra il 22 Dicembre 2023 e il 5 gennaio 2024 potrai accedere a questa fantastica occasione dal 8 al 31 gennaio 2024. Per utilizzare la promo dovrai andare sul sito ufficiale QC Terme Spa of Wonders, prenotare e inserire il codice presente sulla pagina web. Lo sconto verrà applicato automaticamente. Il tutto dovrà essere effettuato per un minimo di due persone attraverso l’inserimento di una carta di credito come garanzia.

Insomma sei pronto a passare un compleanno indimenticabile? Affrettati e non perdere questa occasione! Metti al centro il tuo benessere ed ogni problema sarà sormontabile.

Impostazioni privacy