Uomini e Donne, Tiziana Riccardi stravolge il look: la dama lascia tutti senza parole

La corteggiatrice Tiziana Riccardi di Uomini e Donne stravolge il suo look e lascia i telespettatori e i followers senza fiato. 

Nel palinsesto di Mediaset, Uomini e Donne rimane uno dei programmi più amati e seguiti dal pubblico del piccolo schermo. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha raggiunto più di 28 edizioni, continuando ogni anno ad appassionare il pubblico da casa con le sue storie di amore e vita comune. Insieme agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i tronisti sono i protagonisti del programma, decisi a trovare all’interno dello studio la propria anima gemella con cui condividere grandi progetti di vita.

tiziana uomini e donne look
Tiziana di Uomini e Donne cambia look: com’è adesso. Credits: Instagram @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Tra le corteggiatrici del parterre femminile, spicca Tiziana Riccardi, dama di 53 anni dalla bellezza avvenente e dal fisico mozzafiato. La corteggiatrice mora ha conquistato molti spasimanti, posizionandosi più volte al centro studio e conquistando in breve tempo l’attenzione del pubblico e dei potenziali corteggiatori.

Single da molti anni, la dama del parterre – già mamma di un ragazzo di 20 anni – ha deciso di partecipare al fortunato programma di Canale 5 per trovare l’amore. La corteggiatrice sogna una relazione duratura per il suo futuro. È stata sposata in passato ma, a differenza di molti altri personaggi all’interno della trasmissione, non ha mai voluto condividere i dettagli delle sue esperienze precedenti a Uomini e Donne. 

Nuovo look per Tiziana Riccardi

Nel corso delle puntate del celebre programma, Tiziana Riccardi è stata più volte elogiata per il suo fisico mozzafiato e la bellezza mediterranea. La dama ama trascorrere il suo tempo libero in palestra ad allenarsi, seguendo uno stile di vita sano e supportato da un’alimentazione equilibrata. Molto attiva su Instagram, dove vanta un seguito di più di 12 mila followers, il volto di Canale 5 condivide foto e video della sua vita privata e dei suoi scatti professionali.

Tiziana Riccardi nuovo look
La dama di Uomini e Donne lascia i fan senza parole con il suo nuovo look. (Foto Instagram @_diva_parrucchieri
e @tizianariccardi_model) – Ecodibasilicata.it

La dama di Uomini e Donne è la protagonista di un video pubblicato dal salone di bellezza Diva Parrucchieri, a cui la Riccardi si è affidata per un cambio look. Nel video la dama appare radiosa con il suo nuovo taglio di capelli e il colore ramato della chioma. Con questo cambio look, Tiziana è pronta a conquistare nuovi corteggiatori e il pubblico che segue il programma da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano (@_diva_parrucchieri)

Secondo i pareri del parterre maschile della trasmissione, Tiziana è una delle dame più interessanti e avvenenti delle ultime edizioni di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy