Uomini e Donne, Tina aveva ragione? Dopo la rottura con Ida Mario torna in tv

Uomini e Donne, Mario Cusitore torna in televisione dopo la rottura con Ida Platano? Arriva la verità a riguardo.

Nel bene e nel male, Mario Cusitore è stato uno dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione di Uomini e Donne. Arrivato in studio per corteggiare Ida Platano, è stato più volte al centro di varie segnalazioni, tanto che alla fine, la tronista (dopo l’ennesima discussione) ha deciso di eliminarlo.

ida mario dopo ued
Cosa accadrà a Mario dopo l’addio ad Ida a Uomini e Donne. Credits: Instagram @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Sebbene Ida abbia tristemente concluso il suo trono senza aver effettuato una scelta, Mario sembra non essersi arreso e continua a sperare in una nuova apertura da parte della Platano. In molti pensano che, a settembre, potremmo rivederli entrambi in studio, specialmente se Ida decidesse di sedersi di nuovo nel parterre.

Intanto, si susseguono le voci su un nuovo ritorno in televisione di Mario: Tina aveva ragione oppure no? A quanto pare, sulla questione è intervenuto lui stesso, facendo chiarezza una volta per tutte.

Uomini e Donne, Mario Cusitore torna in televisione? Le parole dell’ex-corteggiatore

Rispondendo alle domande su Instagram provenienti dai fan, Mario Cusitore ha fatto chiarezza su una sua presunta partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatore. Negli ultimi giorni la voce si era infatti fatta insistente e un utente ha deciso di chiedere al diretto interessato.

mario cusitore temptation island
Dopo Uomini e Donne, Mario Cusitore parteciperà anche a Temptation Island? La verità (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – ecodibasilicata.it

“No, non è vero”, è stata la risposta di Mario in merito ad una sua seconda e presunta partecipazione in tv, smentendo dunque tutte le voci (e al momento anche il pensiero di Tina) su una sua possibile partecipazione al reality show dei sentimenti. Ciò che non nega è invece il sentimento che prova per Ida, ribadendo fortemente come non possa sparire tutto da un giorno all’altro, specialmente se le emozioni che si provano sono vere e sincere.

Insomma, se per scoprire quale sarà il futuro di Mario e Ida e se i due torneranno a Uomini e Donne dobbiamo aspettare ancora qualche mese, pare che nella prossima edizione di Temptation Island Cusitore non ci sarà con buona pace di chi invece pregustava già l’idea di vederlo nei panni di tentatore. Il suo ritorno su Canale 5 non si concretizzerà dunque a breve, ma la sua popolarità è in costante aumento e non mancano vari aggiornamenti sui social. Il resto, poi, si vedrà…

Gestione cookie