Uomini e Donne, stop ufficiale da parte di Mediaset: cosa andrà in onda al suo posto

Uomini e Donne non andrà più in onda adesso: lo stop arriva direttamente da Mediaset. Cosa arriverà al suo posto?

Uno dei programmi televisivi più visti in assoluto è Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi esiste da molti anni ed ha l’abitudine di accompagnare il pubblico italiano per un lungo periodo di tempo. Continua a farlo senza sosta ormai, così da tenere informati i suoi telespettatori su quello che succede, rendendo difficile credere che non ci sia una edizione all’anno. Si tratta, insomma, di un programma di tutto rispetto e di cui nessuno ne può fare a meno.

Uomini e Donne ultima puntata
Uomini e Donne non andrà più in onda: cosa prenderà il suo posto (Foto: Witty TV) – Ecodibasilicata.it

Uomini e Donne ha l’obiettivo di dare voce a tanti ragazzi che vorrebbero instaurare nuove relazioni sentimentali. E grazie a questo programma ne hanno piene possibilità senza troppi problemi. D’ora in avanti, però, dovremo abituarci ad un nuovo avviso comunicato da Mediaset. Purtroppo è un annuncio ufficiale e non possiamo farci nulla. A quanto pare Uomini e Donne è destinato a fermarsi. Presto verrà sostituito da un altro programma televisivo.

Sta per arrivare lo stop ufficiale di Uomini e Donne: non verrà più trasmessa in TV

La stagione corrente di Uomini e Donne ha dato i suoi frutti come abbiamo visto. L’ultima puntata andrà in onda il 24 maggio, e avrà come protagonista Daniele Paudice. Tuttavia è qui che dovremo salutare il dating show di Maria De Filippi. Questo perché, tre giorni dopo, andrà in onda una soap opera spagnola che conosciamo molto bene. Ci stiamo riferendo a “La Promessa”, che in questo caso verrà addirittura anticipata alle 14:55. E durerà sino all’inizio di Pomeriggio 5.

uomini e donne cosa andrà in onda
Da cosa sarà sostituito Uomini e Donne quando non andrà più in onda. Credits: Youtube @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Ma non c’è niente di cui disperarsi per fortuna. Lo stop è temporaneo e Uomini e Donne tornerà direttamente il prossimo autunno. Vedremo nuovi protagonisti come al solito e delle storie mozzafiato. Inoltre non ci sarà dubbi su quella che sarà la prossima season. Ad ogni edizione Maria de Filippi conduce perfettamente il programma. Ed è ovvio che anche la successiva sarà fantastica. Vale la pena attendere, quindi.

Per il momento non ci rimane altro che aspettare. Vi suggeriamo di rimanere aggiornati sulle notizie di Uomini e Donne direttamente sul profilo Instagram ufficiale. Vengono comunicati degli avvisi importanti di punto in bianco. Ed è essenziale tenersi aggiornati sulla trasmissione televisiva: potrebbero dirci di tutto.

Impostazioni privacy