Uomini e Donne, sempre più discussioni tra Tina e Gianni: rapporti tesissimi. Cosa succede davvero in studio

È guerra aperta tra Gianni Sperti e Tina Cipollari: l’ultimo litigio scatena il caos a Uomini e Donne. Cosa sta succedendo tra i due tronisti?

Sembra che nell’ultimo periodo tra Gianni Sperti e Tina Cipollari le cose non vadano per il verso giusto. Di solito i due opinionisti, nel dire la propria sui partecipanti in studio, sono sempre d’accordo. Tuttavia, di recente non smettono di scontrarsi.

Tina Cipollari e Gianni Sperti litigano a Uomini e Donne
Uomini e Donne, tra Tina Cipollari e Gianni Sperti i rapporti sono sempre più tesi (Mediaset Infinity) – ecobasilicata.it

Infatti, l’ennesimo affronto lo hanno avuto in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, dove Tina ha praticamente sbottato. La Vamp di Frusinate ha dato del malpensante e dell’antico al collega, scatenando un vero show in diretta. Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne: Gianni contro la dama, Tina interviene e si scaglia sul collega

Tutto è partito dalla conoscenza tra Cristina e Alessandro. Come ben sanno gli appassionati di Uomini e Donne, il cavaliere salernitano da quando è tornato nel programma ha sempre dichiarato un certo interesse verso la bionda. Cristina a sua volta è apparsa molto restia, affermando di non essere attratta dal ragazzo e di non avere intenzione di frequentarlo.

Tina Cipollari attacca Gianni Sperti a Uomini e Donne
Tina Cipollari prende le difese di Cristina Tenuta e attacca Gianni Sperti (Instagram @tinacipollarioriginal) – ecodibasilicata.it

L’insistenza di Vicinanza e il suo forte corteggiamento però l’hanno portata a cambiare idea e, dopo essere usciti, tra loro due c’è stato un forte avvicinamento. Un colpo di scena che non ha convinto affatto Gianni Sperti. L’opinionista – che non ha mai creduto nella buona fede della dama – ancora una volta le è andato contro, chiedendole come abbia fatto in soli 5 giorni ha cambiare opinione su Alessandro.

“È passata dal non mi interessa, al volerci uscire fino a portargli un regalo in studio”, insomma, tutto particolarmente strano. Da lì a poco è intervenuta Tina, la quale ha subito preso le parti della Tenuta, senza capire il motivo per cui il suo collega fosse così sospettoso: “Io non capisco davvero cosa interpreta lui…Ma che deve fare una donna? Cosa deve fare?”.

Nel corso della discussione tra Gianni e Cristina, Tina ha difeso a spada tratta la Tenuta. Infatti, la Vamp ha appoggiato appieno l’atteggiamento della dama asserendo che nella vita tutto può succedere. Non è detto che un uomo che non piace all’inizio possa poi diventare importante in secondo momento. Non conta solo l’aspetto fisico.

Proprio per questo motivo la Cipollari ha continuato ad attaccare il collega, senza risparmiarlo: “Proprio non capisce…Tutte le storie sono nate con il classico colpo di fulmine? Le storie d’amore più importanti sono nate dall’indifferenza di uno dei due…Hai una veduta antica, piccola…Sei pure malpensante…”

Impostazioni privacy