Uomini e Donne, ricordate l’ex tronista Federico Nicotera? Via tutti i ricci, è irriconoscibile

Federico Nicotera è stato uno dei tronisti più seguiti delle precedenti edizioni di Uomini e Donne. Ora ha deciso di cambiare totalmente look. Vediamo cosa ha fatto.

Ci sono tronisti che entrano nel cuore degli spettatori di Uomini e Donne. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì, punta a far trovare l’amore a chi vi partecipa. Attualmente stiamo vedendo il trono di Ida Platano, ex dama del programma, che sta conoscendo Pierpaolo e Mario. La donna non riesce a lasciarsi andare e ha molti dubbi sui due uomini al punto che ha pensato di abbandonare il trono. Accanto a lei c’è Daniele, un giovane napoletano, dal carattere schietto e dalla idee chiare.

Federico Nicotera cambia look
Federico Nicotera, chi è il tronista di Uomini e Donne (Screen Wittytv.it) Ecodibasilicata.it

Prima invece abbiamo visto le scelte di Brando (Raffaella) e di Cristina (Valentina). Nel 2023, il pubblico di Canale 5 si è invece appassionato al percorso di Federico Nicotera che era interessato a due sue corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpinelli. Alla fine Federico decise di uscire dal programma con Carola e la sua scelta fu una delle più seguite ed emozionanti. I due, nonostante avessero una personalità molto diversa, sembravano molto affiatati ma non hanno retto lontano da Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il cambio look di Federico Nicotera

Ma chi è Federico Nicotera? Nato a Roma nel 1997, Federico durante il suo trono non ha mai lasciato il suo lavoro di ingegnere aeronautico che lo spinge a svegliarsi molto presto o ad andare a dormire molto tardi. Nella stagione 2022/2023 è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne insieme a Federica Aversano, Lavinia Mauro e Federico Dainese. I loro percorsi però non si sono conclusi con il lieto fine dato che Lavinia è in crisi con Alessio e Federico Nicotera si è lasciato, poco dopi mesi dalla scelta, con Carola.

Federico Nicotera senza ricci
L’ex tronista ha tagliato i suoi ricci (Instagram @federiconicotera1) Ecodibasilicata.it

Nelle ultime settimane si sono diffuse alcune notizie di gossip che vedevano il bel ex tronista vicino ad una vecchia conoscenza del programma, Veronica Rimondi. I due hanno pubblicato un video in cui ballano abbracciati Tango di Tananai sotto il cielo stellato di Roma. Anche Veronica partecipò a Uomini e Donne, nel 2022, come tronista e scelse Matteo Farnea.

Ora Federico ha deciso di cambiare totalmente look. Il giovane, i cui occhi azzurri hanno fatto impazzire i fan, ha tagliato tutti i suoi bei ricci decidendo di dare un cambio netto ai suoi capelli. Il suo volto così viene ancora più fuori e in tanti hanno inondato il suo profilo Instagram di like.

Impostazioni privacy