Uomini e Donne, ricordate Andrea Nicole Conte? Nuovo look, irriconoscibile e bellissima

Molti di voi ricorderanno Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne da Maria De Filippi. La ragazza ha cambiato totalmente look ed è irriconoscibile ma sempre bellissima.

Giovane e di personalità, ha vissuto su Canale 5 un’esperienza piena di soddisfazioni che le hanno regalato grande notorietà.

andrea nicole conte cambia look
Andrea Nicole Conte, la ricordate? Nuovo look (Instagram @andreanicoleconte) EcodiBasilicata.it

Era arrivata in tv dopo la fine di una storia durata sei anni e con una lunga esperienza da commessa alle spalle. Nel programma aveva trovato l’amore con il corteggiatore Ciprian Aftim, una storia però terminata dopo una breve convivenza.

La ragazza sui social si era fatta promotrice anche di messaggi importanti come quello legato al peso. In una storia, divenuta virale, aveva raccontato dei problemi vissuti in passato: “Diciamo che rispetto all’anno scorso ho preso qualche kg in più, ma la differenza è che ero prosciugata di tutto e ridotta a 47 kg di malessere e lacrime. Questo è stato l’anno in cui ho deciso di fregarmene completamente e di vivere il mio corpo serenamente”, ha iniziato a raccontare.

La serenità mentale la sto raggiungendo anche se più morbida. Per tornare in forma ho tutta la vita, ma deve essere un connubio tra corpo e mente. Mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire ancora più forte di prima”, ha concluso, lasciando tutti senza parole.

Ma oggi torniamo a parlare di lei per un improvviso cambiamento di look.

Andrea Nicole Conte e il cambiamento

Si dice che dietro il cambiamento nel look di una donna ci sia sempre qualche novità nella vita. Non sappiamo se sia periodo di rivoluzioni per Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne, che si è mostra sui social decisamente differente rispetto al passato.

La vediamo seduta dal parrucchiere che grazie a un taglio nel video ce la mostra, attraverso il suo asciugamano, prima e dopo il taglio. La sua riga in mezzo si è trasformata in una splendida frangetta con capelli mossi e lucenti.

andrea nicole conte nuovo look
Andrea Nicole Conte con la frangia (Instagram @andreanicoleconte) EcodiBasilicata.it

A commento la stessa ragazza specifica: “Ci sono voluti mille mila anni per riuscire a convincermi e alla fine, completamente a caso, mi è presa la voglia di avere la frangia. Ora il sondaggio è doveroso: come mi sta?!“.

Nei commenti piovono complimenti che fanno capire alla ragazza come quella presa dal parrucchiere sia stata la scelta giusta. Una pettinatura moderna e che strizza l’occhio al suo splendido viso, accompagnandolo ed esaltandolo. Chissà se davvero dietro questo nuovo taglio si nasconda per lei anche una rivoluzione legata alla sua vita personale e/o professionale.

Impostazioni privacy