Uomini e Donne, Maria la cacciò ma che fine ha fatto Pinuccia? Ecco come vive oggi

Pinuccia di Uomini e Donne è stata cacciata da Maria e oggi fa tutt’altro. La nuova svolta dell’ex dama del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne ha reso famosi tantissimi personaggi che hanno partecipato nei due troni del dating show. Il programma di Canale 5 è molto popolare per le diverse coppie molto amate che oggi sono indissolubili, ma anche per quelli che insieme hanno passato gioie e dolori. Il programma di Maria De Filippi si è dimostrato parecchio vincente e innovativo per proporre uno show leggero e allo stesso tempo che mostrasse le dinamiche di coppia.

uomini e donne, ex dama cacciata
Cosa fa l’ex dama cacciata da Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) Ecodibasilicata.it

Il trono Classico e quello Over sono molto seguiti da diverse generazioni di telespettatori, che vanno dalla tarda adolescenza fino alla terza età. Uomini e Donne ha avuto partecipanti indimenticabili che tutt’oggi sono molto seguiti sui social o che hanno avuto altre opportunità televisive, come diventare attori o partecipare a reality come il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi. Uno di questi personaggi ha colpito molto i telespettatori ed era stato cacciato da Maria.

Vi ricordate la dama cacciata da Maria? Ecco chi è e cosa fa oggi

Il trono Over è quello che ha collezionato più personaggi particolari. Il più noto è quello di Gemma Galgani e i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari, che l’hanno reso un duo molto popolare nel dating show di Canale 5. Ma ce n’è un altro che ha lasciato davvero il segno, fino a far perdere la pazienza a Maria De Filippi. Il personaggio è stato letteralmente cacciato via dalla trasmissione a causa del suo percorso.

Pinuccia della giovanna diventa cantante
Pinuccia Della Giovanna diventa cantante (Instagram @uominiedonne) Ecodibasilicata.it

Pinuccia Della Giovanna, l’ex dama di Uomini e Donne, ha fatto discutere parecchio ed è stata cacciata da Maria perché ha avuto diversi battibecchi con il cavaliere Alessandro. Questo ha portato Maria De Filippi a farle interrompere il percorso televisivo, invitandola a tornare a casa. Una decisione che ha dispiaciuto molto l’ex dama, che però non è scomparsa dal mondo dello spettacolo.

Oggi l’ex dama del Trono Over, infatti, fa altro ed è diventata una cantante. L’artista ha lanciato un singolo estivo ed è per lei la prima esperienza televisiva. Il suo brano è stato lanciato nel 2023. Poi ha pubblicato una nuova canzone dai ritmi folk chiamata ‘Mai dire mai’. L’ex tronista ha detto: “Alla mia età mi sono messa in gioco perché mi piacevano troppo queste cose”.

Impostazioni privacy