Uomini e Donne la stagione finisce malissimo, Maria è una furia in studio: “Smettila”

Maria De Filippi una furia nello studio di Uomini e Donne. Il finale di stagione si fa sempre più acceso: cosa è successo.

Uomini e Donne si avvia verso il finale di stagione ma le puntate hanno ancora molto da dire, come dimostra la reazione veemente di Maria De Filippi nei confronti di una dama over.

Uomini Donne Maria furia studio
Maria una furia nell’accesissimo finale di stagione di Uomini e Donne (Credit: Wittytv.it) Ecodibasilicata.it

La conduttrice della trasmissione di Canale 5 cerca sempre di far ragionare i protagonisti che siedono al centro studio, ma questa volta le cose sono andate diversamente. Maria De Filippi ha avuto da ridire, seppur in maniera benevola, con Valentina.

La dama over non osava in alcun modo uscire con uomini diversi da Angelo per non fargli un torto, ma il cavaliere non ha dimostrato di provare sentimenti nei suoi confronti. Data la situazione, la De Filippi ha usato poche ma precise parole per far ragionare Valentina.

Uomini e Donne, Maria perde la pazienza: il consiglio a Valentina

Valentina e Angelo hanno trovato subito una profonda chimica sul piano mentale, ma dal punto di vista fisico al cavaliere non è scattato nulla e difficilmente cambierà qualcosa visto i gesti fatti nel corso di queste settimane.

Maria consiglio valentina
Maria consiglia a Valentina di conoscere altri uomini (Credit: Wittytv.it) Ecodibasilicata.it

La dama ha raccontato che durante la puntata lo ha abbracciato mentre ballavano ma il cavaliere le ha tolto subito le mani e quando lo ha baciato sulle guance, Angelo è rimasto impassibile e non ha provato neanche a darle un bacio. Dopo il racconto di Valentina, Maria De Filippi le ha chiesto perché continua ad uscire con lui, impedendosi la possibilità di conoscere altre persone. Angelo ha risposto che Valentina era libera di uscire con altri cavalieri, una battuta che ha portato Gianni Sperti a ironizzare sul fatto che a breve la dama gli avrebbe pagato anche la cena.

Dopo qualche minuto Maria De Filippi ha chiesto l’intervento del nuovo arrivato Riccardo, con il cavaliere che ha cercato di migliorare l’umore della dama tramite alcuni complimenti. Alla fine, i due potranno conoscersi e uscire insieme nella speranza che possa nascere un rapporto serio e forte. Oltre a questo argomento, nella puntata si è chiusa la questione tra Ida e Mario e anche quella tra la tronista e Pierpaolo, con quest’ultimo che ha deciso di andare via dicendo a Ida di imparare a fare la donna. Un gesto criticato da tutti quelli che hanno detto alla tronista di non aver perso nulla.

Impostazioni privacy