Uomini e Donne, la coppia scoppia? Indiscrezione bomba su Lavinia e Alessio

Uomini e Donne, indiscrezione bomba su Lavinia e Alessio: ecco che sta accadendo tra i due ex protagonisti del dating show, la coppia scoppia?

La coppia formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino è una di quelle che hanno maggiormente appassionato il pubblico nella passata edizione di Uomini e Donne. I due sono anche gli unici ad aver portato avanti la loro storia fuori dagli studi del dating show. Non è andata così, invece, per le altre coppie nate lo scorso anno nel programma.

Uomini Donne Lavinia Alessio
Uomini e Donne, Lavinia e Alessio fanno tremare i fan: la coppia scoppia? Ecco cosa sta succedendo – Fonte: Instagram @alessio.corvino – ecodibasilicata.it

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, infatti, si sono lasciati. E lo stesso è avvenuto anche a Federico Nicotera e Carola Carpinelli, che pure avevano tenuto il pubblico attaccato alla tv con il loro percorso. È finita anche tra Luca Daffré e Alessandra Somensi, che si sono detti addio solo pochi giorni dopo la registrazione della scelta, accusandosi poi a vicenda sui social.

Insomma, la passata edizione di Uomini e Donne non è andata benissimo per le coppie, perché quasi nessuna ha avuto vita lunga lontano dalle telecamere. Diverso è stato il discorso per Lavinia e Alessio, che invece si sono innamorati all’interno del programma e hanno portato avanti la loro storia con successo, o almeno così sembrava.

Nelle ultime ore, infatti, è scoppiata un’indiscrezione ‘bomba’ sulla coppia. Tutti ne parlano sul web e anche gli indizi da parte dei diretti interessati sembrerebbero dare ragione ai rumors. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Uomini e Donne, Alessio e Lavinia: la coppia scoppia? Ecco le ultime clamorose indiscrezioni, il web è in fermento

Alessio Corvino e Lavinia Mauro si sono conosciuti e innamorati nella passata edizione di Uomini e Donne. Lei era sul trono e, nonostante i tanti dubbi e le paure, ha fatto una scelta di cuore decidendo di frequentare il suo corteggiatore fuori dalle telecamere. Il tempo, poi, le ha dato ragione, perché i due sono apparsi sempre felici e innamorati in tv e sui social. Almeno fino ad ora.

Uomini e Donne Lavinia Alessio indiscrezione
Uomini e Donne, che succede tra Lavinia e Alessio? Ecco l’indiscrezione lanciata da Lorenzo Pugnaloni – Fonte: Instagram @lorenzopugnaloni.it – ecodibasilicata.it

Nelle ultime settimane, infatti, non si sono visti insieme su Instagram e ora è arrivata anche un’indiscrezione bomba lanciata da Lorenzo Pugnaloni. Nel rispondere alla domanda di un utente che chiedeva informazioni sulla coppia, infatti, l’esperto di gossip ha rivelato che tra i due sembrerebbe esserci un momento di crisi.

“Sinceramente mai seguiti, dovrebbe esserci crisi ma ovviamente spero di no per loro. Anche se qualcuno non ti piace non gli si augura mai del ‘male'”, ha scritto Pugnaloni, lasciando a bocca aperta i tantissimi fan della coppia. Fino a un paio di settimane fa, infatti, Alessio e Lavinia sembravano felici e sereni insieme.

Da parte dei diretti interessati finora non ci sono state conferme né smentite, ma gli indizi social sembrano dare ragione a queste indiscrezioni. Non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi!

Impostazioni privacy