Uomini e Donne: Ida Platano e Mario Cusitore, accordo per la scelta? La pesante segnalazione

Spunta una pesante segnalazione su Mario ed Ida di Uomini e Donne: tra i due potrebbero esserci davvero un accorto per la scelta?

“Uomini e Donne” è uno dei programmi più seguiti dal pubblico nella fascia pomeridiana di Canale 5. La trasmissione televisiva è stata creata e viene tuttora condotta da Maria De Filippi. Il format è molto semplice e prende la forma di un dating show. In particolare, durante ogni stagione del programma, la redazione sceglie uno o più tronisti alla ricerca del vero amore. Interessati e pronti a conquistare il tronista o la tronista, molti corteggiatori e corteggiatrici si propongono al programma per partecipare.

ida mario uomini e donne
Spunta una segnalazione clamorosa su Ida e Mario di Uomini e Donne: cos’è successo (ecodibasilicata.it)

Alla fine del suo percorso, il tronista o la tronista di turno compie la fatidica “scelta”, in cui per l’appunto decide con quale pretendente uscire dal programma e costruire una relazione duratura insieme. A partire dal 2010, “Uomini e Donne” si è aperto alle persone over quaranta, dando vita alla versione “Trono Over” in cui non esistono tronisti ma soltanto dame e cavalieri che decidono o meno di frequentarsi. Alcuni dei personaggi più iconici del “Trono Over” sono Gemma Galgani e Ida Platano.

Dopo diversi tentativi di instaurare delle relazioni durature, non andate mai a buon fine, la redazione del programma ha deciso di mettere sul trono proprio Ida Platano. A partire dallo scorso settembre, infatti, Ida sta cercando il vero amore e molti corteggiatori stanno tentando il tutto e per tutto pur di farla innamorare. Attualmente, Ida sta approfondendo la conoscenza con due uomini: Mario e Pierpaolo. Tuttavia, le cose non stanno andando per il meglio.

“Uomini e Donne”: Ida e Mario in accordo per la scelta

Fin dall’inizio, la frequentazione con Mario Cusitore non è stata delle migliori. Nonostante il corteggiatore abbia da sempre dichiarato il suo amore e il suo interesse nei confronti di Ida, i suoi atteggiamenti molto spesso hanno sottolineato il contrario. Il suo percorso all’interno del programma è fatto di alti e bassi. In alcuni momenti è affettuoso e premuroso e, in altri, esce dallo studio arrabbiato e inventa molte “storie” per colpire Ida, ma senza risultati.

mario ida ued segnalazione
Cosa è stato detto su Mario ed Ida (Foto Instagram @investigatoresofficial_ – ecodibasilicata.it)

Inoltre, sono state fatte diverse segnalazioni riguardo Mario, il quale avrebbe alcune frequentazioni fuori dal programma. Il corteggiatore ha sempre negato tutto, ma Ida non è convinta al 100% dei suoi atteggiamenti. Dunque, perché la tronista continua a portare avanti la sua conoscenza? Perché, se non è soddisfatta di Mario, non lo elimina da “Uomini e Donne”? A quanto pare, secondo altre segnalazioni, potrebbe esserci un accordo tra corteggiatore e la tronista.

Gli scontri e i litigi, infatti, sono momenti molto seguiti e che appassionano il pubblico televisivo forse più delle situazioni romantiche. Dunque, per visibilità, Mario e Ida potrebbero aver deciso di portare avanti questa conoscenza fatta principalmente di situazioni difficili e di litigio, senza pensare affatto all’amore e ai sentimenti positivi. Tanto al momento della scelta non lo sceglierà oppure, dopo essere usciti assieme, la loro relazione durerà pochissimo.

Impostazioni privacy