Uomini e Donne, i dubbi del pubblico e di Ida: la strana segnalazione sul corteggiatore Mario

Le ultime anticipazioni parlano di un gesto clamoroso, seguito però da una strana segnalazione: Ida non crede più al suo corteggiatore Mario. Ecco cosa succede.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda, Ida Platano aveva messo in discussione il suo corteggiatore Mario. Tuttavia, provando dell’interesse per lui, aveva deciso di farlo restare in studio per continuare a conoscerlo. Eppure, nell’ultima registrazione fatta nella giornata di mercoledì 17 gennaio, è successo qualcosa.

Ida Platano riceve una nuova segnalazione sul corteggiatore Mario
Uomini e Donne: arriva una nuova segnalazione su Mario (Instagram @uominiedonne) – (ecodibasilicata.it)

Infatti, è arrivata una segnalazione sul corteggiatore di Ida. Sempre più dubbi hanno iniziato ad attanagliare la tronista e non solo, anche il pubblico ormai non crede più alle parole di Mario. Ma cosa è successo questa volta? Qual è la comunicazione giunta alla redazione e che è stata mostrata alla donna? Qui di seguito andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Uomini e Donne, cambia tutto per il trono di Ida: la nuova segnalazione su Mario

Come abbiamo appena detto è successo qualcosa nella puntata registrata il 17 gennaio, che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Mario è arrivato in studio con una sorpresa per Ida: un gesto clamoroso e definito da molti imbarazzante. Il corteggiatore si è presentato con un nuovo tatuaggio: ha deciso di scriversi il nome di Ida sulla mano.

Segnalazione per Ida Platano: riguarda il corteggiatore Mario
Nuova segnalazione su Mario Cusitore: cosa succede a Uomini e Donne (Instagram @uominiedonne) – (ecodibasilicata.it)

C’è chi trova questa mossa di buon auspicio e chi invece ritiene che Mario stia solo cercando di attirare l’attenzione su di sé rubando la scena al trono di Ida e agli altri corteggiatori. Tuttavia, il gesto plateale del corteggiatore è stato seguito da una nuova segnalazione – perché, appunto, non è la prima che lo coinvolge.

Nelle scorse puntate Mariangela si era presentata in studio per corteggiare Alessio, ma aveva raccontato anche di aver sentito uno dei corteggiatori di Ida, inconsapevole che l’uomo partecipasse al programma. Mario ha parlato con la donna per diversi giorni, mentre era lì per conoscere Ida. Ammesso l’errore, la tronista lo perdona, ma non è finita qui.

Questa volta l’indiscrezione proviene dai social ed è stata fatta a Deianira Marzano. Pare che il tatuaggio di Maria sia molto sottile e che in una o due seduta possa andare facilmente via. Se così fosse, ciò confermerebbe che il gesto sia stato fatto solamente per attirare l’attenzione della tronista su di sé. Tuttavia, si tratta di una segnalazione da prendere con le pinze: potrebbe essere vera, ma anche falsa.

Impostazioni privacy