Uomini e Donne, dopo la puntata Ida racconta la sua verità: la tronista è un fiume in piena

La tronista racconta tutta la verità dopo la puntata di Uomini e Donne. Per lei non c’è stato il lieto fine ed è un fiume in piena: il racconto.

Questa edizione di Uomini e Donne sta per giungere al suo termine. Manca davvero pochissimo alle ultime messe in onda delle puntate già registrate. Come sappiamo, infatti, il dating show di Maria De Filippi è precedentemente registrato e non è in diretta, proprio per questo motivo possiamo dire che in realtà si è già concluso e manca poco alle ultime puntate.

Lo sfogo della tronista dopo la puntata
Ida Platano dopo Uomini e Donne (foto: screenshot Witty TV) Ecodibasilicata.it

Grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni sapevamo già come stava procedendo il trono classico con i due tronisti: Ida Platano e Daniele Paudice. Ma se quest’ultimo ha fatto la sua scelta nell’ultima puntata registrata, l’ex dama del parterre femminile non è stata fortunata come lui, infatti, ha dovuto abbandonare il trono.

Lo sfogo di Ida Platano dopo l’addio ad Uomini e Donne: cosa scrive sui social

Proprio nel corso di questi giorni è andata in onda la puntata in cui Ida ha eliminato definitivamente Mario Cusitore e la puntata in cui Pierparolo Siano, l’altro corteggiatore, si elimina. La tronista rimasta senza corteggiatori ha quindi abbandonato il trono non essendoci altro tempo per poter riiniziare il percorso dall’inizio.

Lo sfogo di Ida Platano
Ida Platano abbandona il trono: lo sfogo (Instagram @uominiedonne) Ecodibasilicata.it

Amareggiata dal suo percorso ad Uomini e Donne, dove sperava questa volta di trovare l’amore, la Platano è ritornata sui social. La decisione di abbandonare il trono è arrivata con grande sofferenza dato che Ida non aveva mai fatto mistero di quanto voglia trovare un uomo con cui condividere la sua vita. Tuttavia questa volta non è stata abbastanza fortunata, ma vediamo cosa scrive.

Su Instagram l’ex tronista scrive: “Ogni volta che qualcuno proverà a sminuirti, lascialo fare, sorridi come si sorride al matto del paese, con tenerezza…” e poi ancora “Rimani cosi come sei, fallo per il bene di tutti noi. Vedrai che tutto il bene che fai, ti tornerà indietro…A chi faranno riferimento le parole della Platano?

La Platano non scrive altro, ma nelle prossime puntate tornerà ancora una volta nello studio di Canale 5. Infatti l’ex tronista tornerà ad Uomini e Donne nell’ultima puntata, quella della scelta di Daniele Paudice, per avere un ultimo confronto con Mario Cusitore. Per molti utenti del web Ida riproverà a trovare l’amore a settembre sedendosi nuovamente nel parterre femminile del dating show.

Impostazioni privacy