Uomini e Donne Daniele racconta la sua dura infanzia: “Cresciuto in quartiere difficile”

Daniele, il tronista di Uomini e Donne, si racconta senza filtri e parla della sua infanzia. Ecco cosa ha raccontato.

Dopo la scelta di Brando, a Uomini e Donne prosegue il trono di Ida Platano e di Daniele Paudice. La prima è divisa tra Mario e Pierpaolo, ma – soprattutto nelle ultime settimane – il suo percorso non sta andando nel migliore dei modi tanto da arrivare a pensare di voler abbandonare il trono senza scegliere. Fortunatamente, tutto si è risolto alla grande: dopo aver parlato con i suoi corteggiatori, ci ha ripensato ed ha scelto di rimanere.

daniele uomini e donne
La dolorosa confessione di Daniele di Uomini e Donne. Credits: Instagram @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Daniele, invece, il nuovo tronista, è alla fase iniziale del suo trono e per ora ha iniziato solamente a conoscere le corteggiatrici arrivate in studio con lui. Il giovane napoletana da poco ha ricoperto il ruolo di tronista nel dating show della De Filippi, ma è un tipo che non si apre facilmente. Daniele si è però raccontato ed ha parlato della sua dura infanzia durante un’intervista.

Il nuovo tronista, Daniele, si racconta: la sua infanzia

Intervistato da Nuovo Tv, Daniele ha parlato e si è raccontato. Ha svelato di essere cresciuto in un quartiere difficile di Napoli dove è ‘facile prendere strade sbagliate’. Tuttavia, si descrive come un ragazzo determinato, pronto a realizzare i suoi sogni. Infatti, in parte li ha realizzati. Negli anni si è trasferito ed ha vissuto prima a Milano e poi a New York.

Per lui, quindi, non sarebbe un problema trasferirsi in una nuova città per amore. Non teme i cambiamenti, dunque, ed è persino disposto a seguire la sua nuova ragazza, qualora si dovesse innamorare, anche in una città molto lontana da Napoli. Al momento non ha progetti se non quello di trovare la sua donna ideale ed ha deciso di farlo ad Uomini e Donne.

daniele uomini e donne confessione
La confessione di Daniele di Uomini e Donne sulla sua infanzia. Credits: Instagram @uominiedonne (ecodibasilicata.it)

Nel dating show Daniele però non si è mostrato come un ragazzo molto simpatico e questo è stato notato anche da alcune corteggiatrici che gliel’hanno fatto notare. Tuttavia queste sono state rimproverate da Gianni Sperti, opinionista, secondo cui Daniele è solamente una persona molto decisa nelle sue scelte. Il tronista non riesce a ballare per troppo tempo ed un ballo con lui dura al massimo due minuti.

Tuttavia nonostante questo suo carattere si è dimostrato molto umano quando in esterna ha dichiarato di non avere problemi a frequentare una donna che ha già un figlio. Ma che tipo di donna cerca? Ecco le parole di Daniele: “Una donna semplice dal carattere forte. In questo periodo sono attratto dalle more.” A colpirlo anche Beatriz, ex corteggiatrice e non scelta di Brando, che ha deciso di richiamare in studio. Lei però non ha accettato di restare per lui.

Impostazioni privacy